immagine testata

Unitn al MART

L'Università di Trento organizza, in collaborazione con il MART, un ciclo di visite guidate a prezzo agevolato alla mostra "Dalla scena al dipinto – La magia del teatro nella pittura dell’Ottocento. Da David a Delacroix, da Füssli a Degas”.

L’iniziativa è riservata agli studenti, ai docenti e al personale tecnico e amministrativo dell'Ateneo e dell'Opera Universitaria.

Costi:
Studenti: € 7,00
Docenti e personale tecnico amministrativo: € 10,00
Personale tecnico amministrativo dell'Opera Universitaria: € 10,00
Accompagnatori sotto i 18 anni e sopra i 65 anni: € 5,00
Accompagnatori sopra i 18 anni: € 12,00
Il pagamento verrà effettuato direttamente alle casse del museo il giorno della visita.

Procedura per la prenotazione:
Per la visita guidata di studenti, docenti e personale amministrativo-tecnico è obbligatoria la prenotazione online.

Per la partecipazione di accompagnatori è necessaria la prenotazione con e-mail, da inviare a webteam@unitn.it, specificando nome, cognome ed età degli accompagnatori ed inviata da parte della persona che ha già effettuato la prenotazione online.

Per la visita guidata del personale amministrativo-tecnico dell'Opera Universitaria è obbligatoria la prenotazione con e-mail all'indirizzo webteam@unitn.it, indicando il riferimento all'Opera Universitaria.

Le visite si terranno tutti i venerdì, dal 26 febbraio al 21 maggio, alle ore 18.15.

Prenotazioni entro ogni mercoledì.