immagine testata

Orienta Estate 2010

Presentazioni dei corsi di laurea e dei servizi:
Ogni facoltà propone nei mesi estivi un calendario di presentazioni dei corsi di studi e in quell’occasione un desk informativo dove gli studenti orientatori sono disponibili per rispondere a domande sull’offerta didattica, i servizi e le modalità di iscrizione. Si vedano le date nel programma scaricabile nel box download.
Per partecipare alle presentazioni è necessario prenotarsi almeno 2 giorni prima, accedendo dal link prenotazioni sulla destra.

Colloqui di orientamento:
Durante l’estate si possono inoltre prenotare colloqui individuali, previo appuntamento, per avere informazioni ulteriori e più approfondite sui corsi di laurea di interesse (specificare la facoltà o l’area di interesse).
orienta@unitn.it | tel. 0461 283207

Immatricolazioni:
Ci sarà inoltre uno sportello aperto per le immatricolazioni al primo anno dal 26 luglio al 17 settembre (esclusa la settimana dal 9 al 13 agosto).
Presto disponibili tutte le informazioni su modalità, sedi ed orari.

È un programma di iniziative per far conoscere i corsi di laurea e i servizi offerti dall'Università di Trento a quanti stanno maturando l'idea di iscriversi.
È anche l'occasione per incontrare docenti e studenti universitari e per ricevere informazioni sulle modalità di immatricolazione.

Servizio di orientamento alla scelta universitaria
via Verdi, 6 - 38122 Trento
tel. +39 0461 283207