immagine testata

Orienta Estate 2011

Presentazioni dei corsi di laurea e dei servizi

Ogni facoltà propone nei mesi estivi un calendario di presentazioni dei corsi di studi. In quell’occasione sarà presente un desk informativo dove studenti orientatori saranno disponibili per rispondere a domande sull’offerta didattica, i servizi e le modalità di iscrizione.

Si vedano le date nel programma scaricabile nel box download.

Per partecipare alle presentazioni è necessario prenotarsi almeno 2 giorni prima.

Colloqui di orientamento

Tutti i MARTEDI', MERCOLEDI' e GIOVEDI' si possono prenotare colloqui individuali, solo su appuntamento, per avere informazioni ulteriori e più approfondite sui corsi di laurea di interesse.

Nella mail per la richiesta dell'appuntamento va specificata la facoltà o corso di laurea di interesse.

È un programma di iniziative per far conoscere i corsi di laurea e i servizi offerti dall'Università di Trento a quanti stanno maturando l'idea di iscriversi.
È anche l'occasione per incontrare docenti e studenti universitari e per ricevere informazioni sulle modalità di immatricolazione.

Servizio di orientamento
via Verdi, 6 - 38122 Trento