COME RAGGIUNGERE LE SEDI

Per raggiungere le Facoltà di Ingegneria (Mesiano) e di Scienze MM.FF.NN. (Povo) è previsto un servizio navetta con partenza dalla stazione ferroviaria di Trento (fermata a sinistra dell’uscita, solo autobus contrassegnati) nei seguenti orari: 9.00, 9.30, 13.30 e 14.00.

Per raggiungere la Facoltà di Scienze Cognitive (Rovereto) sarà possibile utilizzare il treno, avvalendosi dei biglietti di andata e ritorno messi a disposizione dall’Università a chi ne farà espressa richiesta al momento della prenotazione. I biglietti si potranno ritirare i giorni 12 febbraio e 12 marzo, nell’apposito desk contrassegnato all’interno della stazione ferroviaria di Trento, dalle 8.30 alle 14.00.
Treni consigliati:
• per la presentazione del mattino, partenza dalla stazione di Trento: ore 9.10, 9.32;
• per la presentazione pomeridiana, partenza dalla stazione di Trento: ore 13.32, 13.57.

Per raggiungere lo Studentato San Bartolameo i mezzi pubblici di riferimento sono:
- autobus di linea nr. 3 e nr. 8: partenza dalla stazione ferroviaria di Trento, da via Rosmini o da piazza Fiera, direzione Trento sud (arrivo: fermata di fronte alla questura)
- treno (tratta Venezia-Trento): partenza da Mesiano (Facoltà di Ingegneria), direzione Trento (arrivo: fermata San Bartolameo)

PRANZO

Durante la giornata sarà possibile accedere ai ristoranti normalmente utilizzati dagli studenti universitari.
Orario di apertura del ristorante: 12.00 - 14.00.
Costo del pasto a carico di studenti e accompagnatori: menù completo euro 4.00, menù ridotto euro 3.50, menù snack euro 2.20.

I ristoranti universitari ai quali si può accedere sono:
- T. Gar (via Tomaso Gar, 18) - vicino alle Facoltà di Economia e Giurisprudenza
- Santa Margherita (via Santa Margherita) - vicino alle Facoltà di Economia e Giurisprudenza
- XXIV Maggio (via XXIV Maggio, 13) - vicino alle Facoltà di Lettere e Filosofia e Sociologia
- Povo c/o Facoltà di Scienze
- Mesiano c/o Facoltà di Ingegneria