Open series of seminars organized by Research and Technology Transfer Support Division

Annualmente, a partire dal 2009, l’Università degli Studi di Trento - Divisione Supporto alla Ricerca scientifica e al Trasferimento tecnologico, organizza il corso di formazione "Crash Course on Research Funding, Intellectual Property and Start up Creation".

Obiettivo del corso è fornire, attraverso una serie di seminari (per la maggior parte in lingua inglese), conoscenze e competenze sulla valorizzazione della ricerca e sul trasferimento tecnologico.

Il corso è gratuito e si rivolge principalmente  a studenti, dottorandi-dottori di ricerca, ricercatori (dell'Università o provenienti da altre realtà di ricerca e non) e, in generale, a tutti gli interessati ai temi dell’innovazione e della tecnologia.

Passate edizioni