La Consulta del personale tecnico e amministrativo è un organismo collegiale con funzioni consultive sulle linee di indirizzo relative alle politiche organizzative, gestionali e formative del personale tecnico e amministrativo e dei collaboratori ed esperti linguistici dell’Ateneo.

A tali fini la Consulta ha facoltà di esprimere parere in merito a:

  • piano strategico di Ateneo, con riferimento alla sua influenza sulle politiche di gestione del personale tecnico amministrativo;
  • piano pluriennale di sviluppo e miglioramento della qualità dei servizi;
  • schema generale di organizzazione della struttura gestionale;
  • politiche riguardanti formazione e aggiornamento professionale del personale tecnico e amministrativo e collaboratore esperto linguistico.

La Consulta può formulare autonome proposte per quanto riguarda l’organizzazione complessiva dei servizi e le politiche riguardanti la formazione e l’aggiornamento professionale del personale tecnico e amministrativo e collaboratore esperto linguistico.

Per la visione dei verbali è necessario loggarsi ad AreeRiservate

Composizione mandato 2014-2017:

  • Sara Bressan - Segretario
  • Thomas Cammilleri - Presidente
  • Paolo Chistè
  • Mirella Collini
  • Francoise Favart
  • Tiziano Forchini
  • Elsa Ganassini
  • Mauro Hueller
  • Piera Menghini Zuech
  • Filippo Moser
  • Marco Prest
  • Matteo Rossaro
  • Rudi Tranquillini