Assegnazione spazi
L’Università di Trento concede annualmente l’utilizzo di spazi, nel limite della propria disponibilità, ad associazioni studentesche che perseguano per fine statutario scopi di promozione culturale, sportiva o sociale. La domanda deve essere presentata entro il 31 ottobre di ogni anno. La mancata presentazione della richiesta da parte di un’associazione già beneficiaria di spazi, si intende come rinuncia implicita allo spazio.
Domanda concessione spazi anno 2013:
Si ricorda che entro le ore 12.00 del 31 ottobre 2012 dovrà essere presentata la richiesta per l’assegnazione dello spazio per l’anno 2013 ai sensi dell’art. 4 del Regolamento vigente.
Il fac simile della domanda è presente nel box download e dovrà essere corredata da un elenco di almeno 50 firme d’appoggio. Non sarà presa in considerazione alcuna documentazione (domande e modello firma d’appoggio) presentate in forma manoscritta. Si ricorda che in caso di studenti iscritti a più associazioni, gli stessi dovranno dichiarare per quale associazione intendono prestare la propria firma d’appoggio (comma 2 art. 2 Regolamento) e che nel caso in cui due o più associazioni presentino domanda congiuntamente, ai fini della determinazione delle 50 firme d’appoggio previste dall’art. 2, comma 2, si sommano le firme presentate da ciascuna associazione.
La mancata presentazione della richiesta da parte di un’associazione già beneficiaria di spazi, è intesa come rinuncia implicita allo spazio (comma 2 art. 4 Regolamento).



Contatti
Download
versione stampabile