Regolamento

Contest

Scatta una foto alle Facoltiadi e inviala all’Ateneo entro il 10 giugno: potrà essere premiata e pubblicata sui canali informativi dell’Università!

Come partecipare

La partecipazione al contest è aperta a tutti gli studenti iscritti all’Università degli Studi di Trento.
I partecipanti devono avere il consenso – da parte di tutti i soggetti ritratti nelle loro fotografie – alla pubblicazione e alla diffusione delle immagini.

Il concorso è aperto dal 6 al 10 giugno 2014 compresi. Tutte le immagini pervenute prima o dopo tali date verranno automaticamente escluse dal contest. Per partecipare è possibile inviare le vostre immagini a webteam [at] unitn.it

, includendo la foto (una per email) e tutti i riferimenti  e informazioni indicati nelle condizioni di partecipazione.

Termini e Condizioni

I partecipanti potranno presentare un massimo di 5 fotografie a testa. Le iscrizioni dovranno essere inviate via email a webteam [at] unitn.it

(una foto per email). Ogni email deve contenere le seguenti informazioni :

  1. nome e cognome del fotografo
  2. data di nascita
  3. contatto e-mail e telefonico
  4. nome del corso di studi
  5. numero di matricola studente
  6. titolo a corredo di ogni fotografia
  7. autorizzazione al trattamento dei dati personali in base all’Art.13 del D.Lgs 196/2003 (che servirà per i soli fini di contatto in caso di vincita)

Le informazioni fornite saranno utilizzate ai soli fini di questo concorso, e le immagini presentate potranno essere utilizzate dall’Università di Trento anche per pubblicazioni future, nel rispetto del copyright.

Le fotografie dovrebbero essere a colori, senza manipolazione digitale, senza cornici e testo a corredo. Le fotografie devono pesare non più di 8MB, con risoluzione minima di 300dpi. Il titolo della foto deve riguardare un aspetto delle competizioni  sportive che si svolgeranno nella due giorni a Pinè https://unitrentosport.unitn.it/edizioni-passate.

Giuria e premi

Una giuria, composta dallo staff della Comunicazione di Ateneo, procederà alla selezione e all'aggiudicazione dei premi, seguendo criteri quali la qualità estetica delle immagini, l’interpretazione del tema e l'adesione ai termini di partecipazione indicati dal regolamento.

I premi saranno così suddivisi:

1° premio: una felpa Top Sport UniTn
2° premio: un cappellino + una polo + chiavetta USB da 2GB di UniTn
3° premio: una tazza + una t-shirt + una penna di UniTn

I vincitori saranno contattati via e-mail a metà giugno e poi annunciati pubblicamente tramite le pagine Facebook di Ateneo e UNI.Sport.

La decisione della giuria è definitiva e insindacabile. Nel caso in cui i vincitori non potranno essere contattati, l’Università di Trento si riserva il diritto di offrire il premio ad un altro partecipante, seguendo l’ordine del punteggio assegnato.

Copyright

Le immagini devono essere frutto dell’opera di ciascun partecipante. Ogni partecipante al contest deve risultare l'unico proprietario del copyright di tutte le immagini inviate. L’Ateneo si riserva il diritto di escludere un concorrente dal concorso in qualsiasi momento, se ha motivo di ritenere che si sia violato il regolamento.

Partecipando al concorso si concede automaticamente all'Università di Trento una licenza non esclusiva per l' uso e la diffusione delle immagini.