In questa pagina sono pubblicati i bandi di mobilità, riferiti a posizioni vacanti presso l'Università di Trento, rivolti ai dipendenti di altre Amministrazioni Pubbliche.

AVVISO DI MOBILITA' VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI DI COLLABORATORE ESPERTO LINGUISTICO (CEL) PER LA LINGUA INGLESE PRESSO IL CENTRO LINGUISTICO DI ATENEO DELL’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI TRENTO - Presso l'Università degli Studi di Trento è indetta una procedura di mobilità volontaria per la copertura di n. 2 posti vacandi di collaboratore esperto linguistico per la lingua inglese con rapporto di lavoro a tempo indeterminato.

Scadenza: 18 dicembre 2017

AVVISO DI MOBILITA' VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI N.1 POSTO DI CATEGORIA D, AREA TECNICA, TECNICO SCIENTIFICA ED ELABORAZIONE DATI PRESSO IL DIPARTIMENTO DI FISICA CON SPECIFICHE COMPETENZE TECNICHE NEL SETTORE DELLA CRIOGENIA, DELLA PRODUZIONE E DISTRIBUZIONE DI LIQUIDI CRIOGENICI E GAS TECNICI, NEL SETTORE DELLA PROGETTAZIONE CAD-CAM E DELLA PROTOTIPAZIONE RAPIDA ADDITIVA E CON ASPORTO PRESSO IL DIPARTIMENTO DI FISICA DELL’UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI TRENTO

Scadenza: 4 gennaio 2018