Riparte il confronto tra università e territorio in vista dell’Assemblea pubblica di Ateneo.

I temi prescelti per la nuova edizione sono il mercato del lavoro e la realtà produttiva
Le difficoltà che derivano dall’attuale congiuntura economica rappresentano, infatti, una preoccupazione per tutti i  soggetti che operano in tali ambiti.
L’Università, di fronte a questo scenario, si propone come interlocutore attento ai cambiamenti in atto.
Diventa quindi importante promuovere sul territorio l’interazione tra formazione, ricerca, innovazione.
Per questo hanno preso avvio gli incontri propedeutici all’Assemblea pubblica di Ateneo con i soggetti che rappresentano questi mondi in ambito provinciale.

Registrazione integrale dell'Assemblea di Ateneo 2015

L’Assemblea pubblica di Ateneo si è tenuta a Rovereto, presso Palazzo Istruzione, il 3 giugno 2015, ore 16.00 .

Il Presidente Innocenzo Cipolletta presenta i nuovi temi.