Download

L'Università di Trento intende sollecitare soggetti privati e pubblici a formulare manifestazioni di interesse finalizzate alla stipula di accordi di licenza / cessione inerenti le domande di brevetto, i brevetti e i software di sua esclusiva titolarità (Allegato A).

La lista delle tecnologie coperte da questo avviso è compresa nell'Allegato B - Descrizione sintetica delle tecnologie. È possibile richiedere ulteriori informazioni seguendo la procedura descritta dall'Avviso e sottoscrivendo l'Allegato C - Accordo di riservatezza

Tra i soggetti che manifesteranno interesse, sarà preso in considerazione quello che presenti l'offerta economicamente e tecnicamente più vantaggiosa per l'Università. La valutazione verterà su vari criteri, tra cui i corrispettivi proposti e la potenziale valorizzazione industriale del brevetto. È disponibile, all'Allegato D, un esempio di contratto di licenza di brevetto.

Nel box download sono disponibili tutte le informazioni e i moduli necessari a maifestare il proprio interesse per le privative connesse all'Avviso pubblico, in particolare per quanto riguarda l'Avviso pubblico e l'Allegato E - Form di presentazione dell'offerta

Le manifestazioni di interesse saranno acquisite entro e non oltre  le ore 12.00 del 21 giugno 2018

Tutte le informazioni relative ai soggetti ammissibili, alla procedura, ai criteri di valutazione e alla modalità di presentazione delle manifestazioni di interesse sono consultabili nel file Avviso pubblico (vedi sezione download).