Selezione n°[9/2013]
Selezione pubblica, per titoli e prove selettive, per l’assunzione di n. 1 unità di personale con contratto di lavoro a tempo determinato della durata di due anni, nella categoria D1, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, con mansioni di archeologo, presso il Dipartimento di Lettere e Filosofia dell’Università degli Studi di Trento
Si ricorda che:
- Per la partecipazione alla selezione i candidati sono tenuti a versare un contributo, non rimborsabile, pari a 10 euro.
- Sarà richiesto l’invio in formato elettronico (in formato PDF o JPG) del proprio documento di identità, della ricevuta del versamento del contributo e di eventuali altri documenti che si intendono allegare alla domanda di partecipazione.
- Durante il periodo di apertura delle iscrizioni, il candidato potrà accedere al sistema online 24 ore su 24 ad esclusione del giorno di scadenza in quanto la procedura di iscrizione si chiuderà alle ore 12.00
- Per segnalare eventuali problematiche insorte durante la compilazione della domanda on line e/o richiedere assistenza è disponibile in alto a destra del form telematico un apposito link per contattare il supporto. A seconda del tipo di problematica risponderanno rispettivamente l'Ufficio Concorsi per questi in merito al contentuo del bando di selezione e il Supporto Informatico per problematiche di carattere tecnico.



Contatti
versione stampabile