Scadenza
UniTrento
Finanziato da
Gruppo Bancario Cooperativo Cassa Centrale Banca

Le borse sono finanziate dal Gruppo Bancario Cooperativo Cassa Centrale Banca in memoria di Giulia Tita, laureata in Finanza aziendale presso Dipartimento di Economia e Management dell’Università di Trento, discutendo sia la tesi triennale sia quella magistrale con il professor Luca Erzegovesi e stimata dipendente dell’ufficio negoziazione di Cassa Centrale Banca che ha perso la vita nell’estate del 2020 su un sentiero di montagna durante la discesa dalla Cima delle Anime in Val Passiria.

Il concorso è riservato alle studentesse che si iscrivono al primo anno del corso di Laurea Magistrale in Finanza dell’Università di Trento nell’anno accademico 2023/2024

Le candidate interessate devono presentare domanda, entro venerdì 10 novembre 2023.

22.11.2023 Pubblicata graduatoria del bando