Bando di concorso per l’assegnazione di n. 3 borse di studio per studenti/esse iscritti/e al corso di Laurea Magistrale in European and International Studies della Scuola di Studi Internazionali dell’Università di Trento (Megalizzi II ediz.)

Ateneo
SSI - Scuola di Studi Internazionali
N. posizioni
Importo
Erogato da
UniTrento

L’Università di Trento bandisce un concorso per tre borse di studio per studenti/esse del corso di Laurea Magistrale in European and International Studies.

Ogni borsa ha durata di 24 mesi a partire formalmente dal 1° novembre 2023.

Il concorso è riservato agli/lle studenti/esse che si iscrivono al primo anno del corso di Laurea Magistrale in European and International Studies dell’Università di Trento nell’anno accademico 2023/2024.

Al concorso possono partecipare coloro che siano in possesso di una Laurea Triennale ai sensi di quanto previsto dal bando di selezione relativo al corso di Laurea Magistrale in European and International Studies, purché non si siano mai iscritti/e a una qualsiasi Laurea Magistrale.

I/le candidati/e interessati devono presentare domanda, entro venerdì 30 giugno 2023, all’indirizzo http://www.unitn.it/apply/serv-studenti, allegando la seguente documentazione in formato PDF:

• Breve elaborato sui temi dell’integrazione europea (in lingua inglese, tre facciate al massimo);
  • Autocertificazione attestante gli esami sostenuti con votazione del corso di laurea di primo livello;
  • Autocertificazione attestante il non godimento della borsa di studio erogata da Opera Universitaria;
  • Copia del documento di identità in corso di validità.
Ulteriori documenti
DR emanazione bando (PDF | 122.46 KB)
serviziallostudio@unitn.it