Bando "Scuola Estiva della Società Italiana delle Storiche" - edizione 2023

Importo
Erogato da
UniTrento

La Società Italiana delle Storiche indice una selezione per l’assegnazione di una borsa di studio in modalità residenziale, finanziata dall’Università di Trento, per sostenere la partecipazione all’edizione 2023 del seminario di studio “Scuola Estiva della Società Italiana delle Storiche”. Il corso, dedicato al tema Nominare la fatica. Corpi, lavoro, cura, si svolgerà, in presenza, dal 30 agosto al 3 settembre 2023 a Firenze. La borsa di studio, del valore di 365,00 euro, è finalizzata a contribuire alle spese per la frequenza della Scuola Estiva.

Possono candidarsi studenti/studentesse triennali e magistrali, laureati/laureate da non più di 18 mesi, dottorandi/dottorande e dottori/dottoresse da non più di 18 mesi dell'Università di Trento.

La candidatura, indirizzata alla Società Italiana delle Storiche, dovrà pervenire per posta elettronica all’indirizzo e-mail scuolaestivasis@gmail.com (e in CC a equitadiversita@unitn.it), recante l'oggetto “Bando Università di Trento-SIS 2023” entro e non oltre il 23 luglio 2023.

La graduatoria verrà pubblicata sul blog della Scuola Estiva SIS appena disponibile.

Per tutte le informazioni necessarie è possibile visionare il bando in allegato.

Bando (PDF | 222.89 KB)
scuolaestivasis@gmail.com; equitadiversita@unitn.it