Borsa di studio annuale Net Solutions (anno 2022-2023)

Scadenza
Esterni
Studenti
Erogato da
Soggetto esterno

Sono aperte le candidature per la seconda borsa di studio annuale di Net Solutions (anno 2022-2023), e sono ammessi tutti coloro che sono iscritti o stanno per iscriversi a un corso universitario o universitario di 2, 3 o 4 anni.

Perché questa iniziativa:

-Pandemia: Cosa fa scattare nella tua mente la parola e come ricorderesti il ​​2020-21 in futuro? In questo periodo il mondo ha sperimentato l'ansia e le dinamiche fondamentali del lavoro e delle condizioni di vita generali hanno subito una metamorfosi. C'è stata una massiccia adozione di tecnologie collaborative negli ultimi due anni, dando slancio a nuovi modi di lavorare. I modelli di lavoro flessibili si sono sviluppati, i vecchi modi e l'apprendimento pandemico si sono fusi e ci si domanda sulle future modalità di lavoro ideali. Ambienti isolati, apprendimento remoto e cambiamenti tecnologici radicali hanno plasmato una nuova mentalità nella generazione di futuri imprenditori, innovatori e pianificatori.

Come percepisci il mondo in cui vivi rispetto al mondo del tuo futuro?

Condividi il tuo pensiero in un saggio di 1000-2000 parole su questo tema:

-L'attuale sistema educativo (college/università di persona) è il futuro dell'apprendimento e dei lavori desiderabili?

Requisiti di partecipazione:

-essere in possesso di una lettera di accettazione o essere iscritto come studente a tempo pieno a un programma universitario di 2, 3 o 4 anni negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Canada, in Europa o in Australia.

-essere coinvolti in corsi che portano a una laurea in Informatica, Ingegneria Elettrica, Experience Design, User Interface Design, Human-Computer Interaction, o campi simili.

Il requisito per i saggi è la lingua inglese.

Per candidarsi e per maggiori informazioni: https://www.netsolutions.com/scholarship/

Scadenza invio candidature: 6 settembre 2023