DICAM - Avviso di selezione per il conferimento di n. 1 borsa di studio destinata a dottorandi non beneficiari di borsa di dottorato ed iscritti alla Scuola di Dottorato in Ingegneria Civile, Ambientale e Meccanica (D_136)

Scadenza
Dipartimento di Ingegneria civile, ambientale e meccanica
Laureati
N. posizioni
Importo
€4072.50
Importo mensile
€1357.50
Erogato da
UniTrento
Finanziato da
PS 22_27 ET_INTER_CAS

È indetta una selezione per titoli ed eventuale colloquio per il conferimento n. 1 borsa di studio destinata a dottorandi non beneficiari di borsa di dottorato ed iscritti alla Scuola di Dottorato in Ingegneria Civile, Ambientale e Meccanica dal titolo “Applicazione di metodi per quantificare le variazioni recenti degli alvei fluviali in contesti con scarsità di dati” presso il Dicam.

Per partecipare alla selezione i candidati devono connettersi al seguente link: http://www.unitn.it/apply/inc-ric e compilare la domanda on line

Bando
Bando (PDF | 309.33 KB)
Ulteriori documenti