Come raggiungerci
Link utili
Il CIMeC ha sede a Palazzo Fedrigotti, in Corso Bettini 31, a Rovereto. Qui si trovano gli uffici amministrativi, il Laboratorio di Computational Cognition (CLIC), i Laboratori di Psicologia Sperimentale (EPL) e la Scuola di dottorato.
A Mattarello, in Via delle Regole 101, hanno sede i Laboratori di Neuroimaging (LNiF), il Laboratorio di Animal Cognition and Comparative Neuroscience (ACN) e gli uffici amministrativi di supporto ai laboratori.
Clicca qui per vedere la sede di Rovereto del CIMeC su Google Map.
Clicca qui per vedere i laboratori di Mattarello del CIMeC su Google Map.
Clicca qui per vedere la sede del CeRiN su Google Map.
Come raggiungere Rovereto
In auto o pullman
Rovereto è raggiungibile:
- dalla Strada Statale 12 e dalla 46 del Pasubio
- dalla Strada Provinciale 44 di Isera;
- dall’Autostrada del Brennero (uscita casello di Rovereto Sud e Rovereto Nord).
In treno
Si può arrivare a Rovereto tramite la linea ferroviaria del Brennero (per conoscere gli orari dei collegamenti ferroviari consultare il sito delle Ferrovie dello Stato).
In aereo
Rovereto dista 70 km dall’aeroporto Valerio Catullo di Verona, 175 km da Venezia – Marco Polo, 225 km da Milano Linate e 80 km circa dal nuovo aeroporto di Bolzano.
Spostamenti col bus
Per spostarsi in città o raggiungere località limitrofe è possibile utilizzare i servizi di pullman di linea. Per informazioni su percorsi, orari e coincidenze consultare il sito di Trentino Trasporti.
Taxi
presso stazione ferroviaria – Piazzale Orsi n. 9, tel. 0464 421365
presso stazione autocorriere – Corso Rosmini, tel. 0464 421555
Come raggiungere Mattarello
In auto o pullman
Mattarello è raggiungibile:
- dalla Strada Statale 12 e dalla 349 della Val d’Assa;
- dalla Strada Provinciale 45;
- dall’Autostrada del Brennero (uscita casello di Trento Sud).
In treno
Si può arrivare a Mattarello tramite la linea ferroviaria del Brennero, arrivando alla stazione di Trento e prendendo poi un bus o un taxi per Mattarello (per conoscere gli orari dei collegamenti ferroviari consultare il sito delle Ferrovie dello Stato e – per il bus - il sito di Trentino Trasporti).
In aereo
Mattarello dista 110 km dall’aeroporto Valerio Catullo di Verona, 228 km da Venezia – Marco Polo, 233 km da Milano Linate e 68 km circa dal nuovo aeroporto di Bolzano.
Spostamenti col bus
Per spostarsi in città o raggiungere località limitrofe è possibile utilizzare i servizi di pullman di linea. Per informazioni su percorsi, orari e coincidenze consultare il sito di Trentino Trasporti.
Taxi
presso stazione ferroviaria di Trento – tel. 0461 235383
presso stazione autocorriere di Rovereto – Corso Rosmini, tel. 0464 421555
presso stazione ferroviaria di Rovereto - Piazzale Orsi n.9, tel. 0464 421365



Contatti
versione stampabile