Laboratori di Neuroimmagine (LNiF)
L’attività principale dell’LNiF è lo sviluppo di nuove tecniche per l’imaging del cervello umano e l’applicazione di queste tecniche nell’ottica di una comprensione più completa e di una cura maggiore della mente e del corpo dell’uomo. Questo implica lo sviluppo e il continuo perfezionamento di nuovi hardware, software e procedure per l’acquisizione, la visualizzazione e l’analisi statistica di dati, e l’applicazione di questi progressi alla ricerca di interesse medico (in collaborazione con il CeRiN).
Per saperne di più riguardo all’LNiF e all’ambito in cui si sviluppano i nostri studi, è possibile consultare le pagine dedicate alla ricerca del CIMeC. Per maggiori informazioni sui diversi gruppi di cui si compone l’LNiF consultate invece la pagina Persone.
Laboratori

Web resources
I laboratori di neuroimaging funzionale di Mattarello utilizzano una wiki interna che offre informazioni tecnico-amministrative e supporto alla ricerca. La wiki permette a tutti i ricercatori che hanno accesso ai laboratori di scambiarsi informazioni e materiale. Per accedere alla wiki è sufficiente utilizzare la password che vi è stata fornita dall’università (wiki).



Contatti
versione stampabile