Info immatricolazioni
Corso di laurea in Interfacce e tecnologie della comunicazione
Il corso di laurea in Interfacce e tecnologie della comunicazione è a libero accesso ed è possibile immatricolarsi dal 23 luglio al 14 settembre 2012. La procedura per l'iscrizione e per la richiesta benefici dell’Opera Universitaria è attiva dal 23 luglio 2012 accedendo alla procedura online.
Attraverso la procedura on-line è richiesta l'iscrizione al test di autovalutazione, come specificato nella relativa pagina web dedicata all'ammissione.
Gli studenti che intendono iscriversi al primo anno devono presentare domanda, stampando il documento terminata la procedura online, presso lo sportello Unico Unitn-Opera a Trento, Via Rosmini 27:
APERTURA SPORTELLO UNITN-OPERA
c/o Foyer fac. Giurisprudenza - Trento via Rosmini 27
dal 23 luglio al 14 settembre (con sospensione attività dal 13 al 17 agosto e il 27 agosto)
- dal lunedì al giovedì dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 16.00
- il venerdì dalle 9.00 alle 12.00
Per maggiori informazioni sulla procedura di immatricolazioni consultare l'apposita pagina web, indicata negli approfondimenti Come Immatricolarsi.
Per essere ammessi ad un corso di laurea occorre essere in possesso di un diploma di scuola secondaria superiore o altro titolo di studio conseguito all'estero e riconosciuto idoneo.
È vietata l'iscrizione contemporanea a più Università italiane e Istituti di istruzione superiore, Facoltà o Scuole della stessa Università o dello stesso Istituto e a più corsi di laurea o di diploma della stessa Facoltà o Scuola.
Successivamente l’immatricolazione, è possibile richiedere il riconoscimento di esami sostenuti in carriere precedenti presentando domanda di abbreviazione di carriera, qui disponibile nel box download, presso il Presidio Didattico di Scienze Cognitive.
Contatti
Orario: LUN e VEN 10.00-12.00
MER 14.30-16.00
Per informazioni telefoniche contattare l'ufficio fuori dagli orari di apertura al pubblico.



Contatti
Download
versione stampabile