Supporto Tecnologico
Il Supporto Tecnologico fornisce attività di consulenza specialistica su tematiche ingegneristiche, di fisica sperimentale e sulla strumentazione di laboratorio.
In collaborazione con gli altri settori dei ST, svolge attività di diagnostica su strumentazione complessa valutando la possibilità di effettuare operazioni di manutenzione o riparazione in casa o in alternativa tramite la rete di assistenza ufficiale.
Su richiesta dell’utenza può affiancare una linea di ricerca anche per periodi medio lunghi durante lo start-up di un laboratorio o al fine di soddisfare le richieste di assistenza e consulenza per l’inserimento di nuove tecnologie e strumentazioni. Attualmente il supporto è fornito da un tecnologo laureato in Fisica.
Responsabile: Marco Adami



Contatti
Download
versione stampabile