Presentazione
Lo scopo del Corso di Laurea Specialistica in Economia e gestione dell’ambiente e del turismo è la formazione di laureati con un’elevata qualificazione economica, aziendale e tecnico-gestionale in ambito ambientale e turistico. Il corso mira a fornire agli studenti una solida preparazione multidisciplinare e a sviluppare capacità di problem solving e di lavoro di gruppo. Particolare attenzione sarà riservata ai temi della sostenibilità nella gestione del territorio e dello sviluppo del settore turistico.
Il secondo anno del corso di laurea si svolge in collaborazione con la Scuola di Management del Turismo (SMT) di tsm-Trentino School of Management, che ospita i corsi presso il Centro Panorama di Sardagna e fornisce servizi di orientamento e tutorship dedicati agli studenti. Per maggiori informazioni: www.tsm.tn.it
* Si comunica che il corso di laurea specialistica in Economia e gestione dell’ambiente e del turismo è stato disattivato dall'a.a. 2010/11 e non è pertanto più possibile iscriversi.




Contatti
versione stampabile