Percorso introduttivo al Diritto del Lavoro
5, 12 e 19 marzo 2013
Il Servizio Job Guidance dell’Ateneo di Trento, in collaborazione con il Consiglio Provinciale di Trento dell'Ordine dei Consulenti del Lavoro, organizza il "Percorso introduttivo al Diritto del Lavoro".
Lo scopo del percorso è quello di fornire delle nozioni BASE di Diritto del lavoro, utili ad approcciare in maniera più consapevole ed informata l'ingresso nel mercato del lavoro.
Il percorso è strutturato in tre moduli:
- Modulo A: "Nozioni di contrattualistica", relatore: Dott. Massimo Finco - 05/03/2013 ore 10-13, Aula 120, Dipartimento di Lettere E Filosofia.
- Modulo B: "L’assunzione e i principali obblighi-doveri del lavoratore", relatore: Dott. Luca Chini - 12/03/2013 ore 10-13, Aula 120, Dipartimento di Lettere E Filosofia.
- Modulo C: "Retribuzione e cessazione del rapporto lavorativo", relatore: Dott. Carlo Benedetti - 19/03/2013 ore 10.00-13.00, Aula 120, Dipartimento di Lettere E Filosofia.
Destinatari:
Neolaureati e laureandi dell'Ateneo di Trento che non abbiano sostenuto esami di Diritto del Lavoro.
L'iscrizione al percorso è rivolta ad un numero massimo di 40 persone e riservata ai candidati che si impegnino a partecipare a tutti e tre moduli. Per la scelta dei partecipanti farà fede l'ordine di arrivo delle domande di partecipazione, complete degli allegati richiesti.
Per candidarsi è necessario inviare a Placement@unitn.it, entro le ore 12.00 del 1 marzo 2013, una mail avente oggetto il riferimento "Percorso introduttivo al Diritto del Lavoro" e contenente in allegato copia del Proprio Curriculum vitae e Lettera d'impegno alla partecipazione (si veda allegato nella sezione Download).
Info:
Ufficio Job Guidance
Div. Orientamento, Supporto Studio, Stage e Lavoro Università degli Studi di Trento, via Verdi, 6, 38122 Trento
placement@unitn.it
http://stage-placement.unitn.it/
Facebook: http://www.facebook.com/PlacementUnitn




Download
printable version