Chiusura della carriera a Trento
Secondo la Facoltà di iscrizione e degli accordi sottoscritti tra Trento e le Università partner, lo studente è tenuto a verificare:
- la sede di elaborazione e discussione della prova finale (tesi);
- le regole per la scelta del/i docente/i tutor;
-
le modalità di elaborazione della tesi (numero minimo di pagine, strutturazione del testo, ecc. che devono essere discusse anche con il/i docente/i tutor);
Indipendentemente dal luogo di elaborazione del lavoro finale di tesi, gli studenti Doppia Laurea devono presentare la domanda di ammissione all’esame di laurea / laurea specialistica o magistrale al Presidio Didattico competente entro i termini fissati dallo stesso e devono obbligatoriamente presenziare alla proclamazione (che può avvenire in data diversa dalla discussione).
Il calendario delle sedute di laurea è consultabile sul sito di ciascuna Facoltà.
Per poter perfezionare la domanda di ammissione all’esame di laurea lo studente deve apporre la marca da bollo e, nel caso in cui chiuda il percorso degli studi in un anno accademico successivo a quello per il quale ha versato la TDS per l’immatricolazione o per sostenere esami, deve versare nuovamente la TDS.
Nel caso in cui sia prevista la discussione a Trento, la proclamazione può avvenire per alcuni programmi in una data diversa rispetto a quella della discussione.



Contatti
versione stampabile