Valutazione preventiva crediti
Modalità di valutazione preventiva dei crediti riconoscibili per studenti che non siano incorsi nella decadenza o abbiano rinunciato agli studi.
Coloro i quali prima dell’immatricolazione, intendono conoscere l’esito della valutazione della propria carriera ai fini dell’iscrizione ad un corso di studio, possono presentare domanda di valutazione preventiva dei crediti riconoscibili in marca da bollo da € 14,62 presso il Presidio Didattico di Facoltà dal 23 luglio 2012 al 14 settembre 2012.
L’esito del riconoscimento viene comunicato all’interessato entro 60 giorni dalla data di presentazione della domanda.
Lo studente che a seguito dell’esito della domanda effettua l’immatricolazione successivamente al 14 settembre 2012, non è tenuto al pagamento dell’indennità di mora.
Modalità di immatricolazione per studenti decaduti o che abbiano rinunciato agli studi
Coloro i quali in seguito a decadenza o rinuncia agli studi sono interessati ad ottenere una valutazione preventiva dei crediti riconoscibili ai fini di una nuova immatricolazione, possono presentare domanda in marca da bollo da € 14,62 presso il Presidio Didattico di Facoltà dal 23 luglio al 14 settembre 2012.
Il contributo stabilito dal Consiglio di Amministrazione è il seguente:
- 200,00 euro con bollettino MAV ad immatricolazione avvenuta;
L’esito del riconoscimento viene comunicato all’interessato entro 60 giorni dalla data di presentazione
della domanda.
Lo studente che a seguito dell’esito della domanda effettua l’immatricolazione successivamente al 14 settembre 2012, non è tenuto al pagamento dell’indennità di mora.
Contatti
Orario: LUN e VEN 10.00-12.00
MER 14.30-16.00
Per informazioni telefoniche contattare l'ufficio fuori dagli orari di apertura al pubblico.



Contatti
Download
versione stampabile