L'Ateneo mette a disposizione delle imprese interessate due modalità per entrare in contatto con i laureati e le laureate dell’Ateneo.

Piattaforma per pubblicare offerte di lavoro

Utilizzando Esse3 Stage e Lavoro, le imprese possono richiedere la pubblicazione di offerte di stage e di lavoro in modo autonomo e ricevere direttamente le candidature in piattaforma. Ciascun annuncio viene approvato entro 5 giorni lavorativi e rimane generalmente online fino a un massimo di 2 mesi.

Per accedere alla piattaforma è necessario effettuare una registrazione
Se si è già in possesso delle credenziali accedere direttamente dal Login (Login per aziende registrate)

Banca dati Cv

Utilizzando la Banca dati CV è possibile effettuare il download e salvare in forma integrale i Cv dei laureati e delle laureate UniTrento, che hanno conseguito il titolo da non oltre 12 mesi.
Per usufruire di questo servizio è necessario accreditarsi (Registrazione nuovi utenti) ed essere validati. La validazione delle credenziali avviene in massimo 3 giorni lavorativi.

Se si è già stati validati, accedere direttamente alla banca dati (Accesso aziende già accreditate). 
L’utilizzo dei dati contenuti nei Cv è consentito esclusivamente con la specifica finalità di avviamento al lavoro e nel rispetto delle disposizioni del Codice in materia di Protezione dei dati personali.