Concorso di ammissione 40° ciclo - a.a. 2024/2025

Presso l’Università degli Studi di Trento è indetta la selezione pubblica per l’ammissione al 40° ciclo (a.a. 2024/2025) del Corso di Dottorato in Studi Giuridici Comparati ed Europei.
In questa pagina vengono fornite le informazioni generali relative al bando di selezione e alla presentazione della domanda di ammissione.

Bando di selezione

Pubblicato su questa pagina web in data 17 aprile 2024.

Numero posti: 4
Numero borse (triennali): 4, finanziate dall’Università degli Studi di Trento.

Inizio anno accademico: 1° novembre 2024

Durata del Corso di Dottorato: 3 anni

Lingua ufficiale del Corso: italiano

application/pdfbando(PDF | 281 KB)

Come presentare domanda

L'application online è disponibile dal 18 aprile 2024.

Scadenza domanda di partecipazione al concorso: 30 maggio 2024, ore 16.00 (ora italiana)

Si invitano i candidati e le candidate a non attendere gli ultimi giorni antecedenti la data di scadenza per la presentazione della candidatura, ma a compilare la domanda con congruo anticipo.
L’Università non si assume alcuna responsabilità per eventuali malfunzionamenti dovuti a problemi tecnici e/o sovraccarico della linea di comunicazione, e/o dei sistemi applicativi né per la dispersione di comunicazioni derivanti da inesatte indicazioni del recapito da parte del/la candidato/a o da tardiva comunicazione del cambiamento di recapito indicato nella domanda, né per eventuali disguidi imputabili a fatti di terzi, al caso fortuito e forza maggiore.

Calendario prove

Il calendario delle prove verrà pubblicato su questa pagina non appena disponibile.

Esiti

In questa sezione saranno pubblicati gli esiti del concorso.

Studi Giuridici Comparati ed Europei - Titoli temi concorsi precedenti

Ultimo aggiornamento: 17 aprile 2024