Il Direttore
Link utili
Il Direttore rappresenta la Scuola presso gli organi e le istituzioni dell’Ateneo nonché nelle convenzioni con enti esterni; presiede il Comitato direttivo anche in composizione allargata, convoca il Collegio dei docenti, presenta al Rettore e al Collegio dei docenti una relazione annuale sull’attività della Scuola, cura e sovrintende il regolare funzionamento della Scuola, secondo quanto previsto dal presente Regolamento. Il Direttore è nominato dal Rettore, per un periodo triennale, fra i professori di prima fascia che facciano parte del Collegio dei docenti della Scuola.
Il Direttore della Scuola convoca le commissioni per l’esame di laurea magistrale e le commissioni per l’assegnazione del titolo di dottore di ricerca in “International studies” e di entrambe definisce la composizione. Il diploma di Laurea magistrale in Studi Internazionali è firmato dal Rettore, dal Direttore della Scuola e dal Preside della Facoltà competente per lo specifico indirizzo.
Dal 29 ottobre 2012 il Direttore della SSI è la Prof.ssa Luisa Antoniolli, Professore Ordinario di Diritto Privato Comparato.
Direttore Vicario della SSI é il Prof. Luigi Bonatti, Professore Ordinario di Politica Economica.




Contatti
versione stampabile