Workshop e seminari

L'Aicun organizza workshop e incontri su tematiche generali di interesse per i comunicatori d’università o su argomenti specifici a Roma o in altre sedi anche in collaborazione con il MIUR - Ministero dell'Università e della Ricerca con la CRUI -Conferenza dei Rettori delle Università Italiane.
L’AICUN partecipa inoltre alle conferenze internazionali organizzate dall’EUPRIO European Universities Public Relations and Information Officers Association con propri relatori.

Iniziative organizzate da AICUN a livello internazionale:

• conferenza annuale dell’Euprio “University Communicators Establish their Roles towards 2020” – Stresa, settembre 2010;
  • conferenza annuale dell’Euprio “Universities' Communication: Torn Between Academia and Business?" – presso Università degli Studi di Lecce, settembre 2000.

Osservatorio della Comunicazione Universitaria

L’AICUN svolge periodicamente ricerche sull'evoluzione della comunicazione delle università italiane che vengono presentate negli incontri con i propri associati e diffuse pubblicamente.
Le ricerche sull’evoluzione della comunicazione universitaria hanno dato luogo ad un vero e proprio Osservatorio della Comunicazione Universitaria.

Segreteria AICUN
aicun@pec.it
infoaicun@gmail.com

vai alla pagina Facebookvai alla pagina video