ISCRIZIONI 2017

ISCRIZIONE AD AICUN

Sono aperte le iscrizioni ad AICUN per l'anno 2017.

La novità rilevante per quanto riguarda l'iscrizione ad AICUN è che dal 1 gennaio sarà possibile iscriversi in forma individuale o istituzionale. Per l'iscrizione individuale il costo continuerà ad essere di 150 euro all'anno, mentre per l'iscrizione istituzionale la quota complessiva sarà di 300 euro all'anno e permetterà all'Università di iscrivere da 2 a 4 persone. Ogni Università in base al numero di persone che intende iscrivere può decidere quali persone e quante quote versare. L'iscrizione è nominale e non può essere trasferita da una persona all'altra durante l'anno.  L'iscrizione ad AICUN da la possiblità di registrarsi gratuitamente al Forum annuale che nel 2017 sarà a Roma il 16-17 marzo.

L'iscrizione ad AICUN va effettuata: entro il 28 febbraio 2017.

Scarica la scheda di Iscrizione ad AICUN 2017.

ISCRIZIONE AD EUPRIO

È inoltre possibile iscriversi a EUPRIO con le stesse modalità e costi del 2016. Per l'iscrizione individuale il costo è di 115 euro e per l'iscrizione istituzionale è di 230 euro con la possibilità di iscrivere da 2 a 4 persone. Anche in questo caso l'iscrizione è nominale e non può essere trasferita da una persona all'altra durante l'anno.  L'iscrizione a EUPRIO dà la possiblità di registrarsi alla conferenza annuale che nel 2017 sarà a Mannheim (Germania).

L'iscrizione a EUPRIO va effettuata entro il 28 febbraio 2017.

Scarica la scheda di iscrizione ad EUPRIO 2017.

ISCRIZIONE A COMUNICAZIONE PUBBLICA

Con il 2017 si apre inoltre una terza opzione. Si tratta dell'iscrizione all'Associazione Comunicazione Pubblica che può essere solo individuale al costo di 80 euro all'anno. Sulla base dell'accordo stipulato tra AICUN e Comunicazione Pubblica (Scarica l'Accordo AICUN-Comunicazione Pubblica in formato .pdf) con questa quota è possibile accedere alla formazione e alla relativa certificazione necessaria per il riconoscimento annuale della professione di Comunicatore pubblico in base alla legge 4/2013.

L'iscrizione a Comunicazione Pubblica va effettuata entro il 31 gennaio 2017.
www.compubblica.com

Per informazioni sulle iscrizioni:

Iscrizioni AICUN:
dott. Enrico Rossi - Tesoriere AICUN

e-mail: infoaicun@gmail.com

Iscrizioni EUPRIO:
dott.ssa Paola Claudia Scioli - Tesoriere EUPRIO

Tel.  3355725029, e-mail paola.scioli@gmail.com oppure infoaicun@gmail.com
www.euprio.eu

Segreteria AICUN
aicun@pec.it
infoaicun@gmail.com