News

PRESENTAZIONE DEI LAVORI

Per la presentazione dei lavori, in ciascuna delle aule è disponibile una postazione PC collegata ad un videoproiettore.
L’ambiente operativo è “Microsoft Windows XP” ed i formati standard accettati per la proiezione sono “PDF” e “Microsoft Office 2003” (tipicamente PowerPoint e Word).
Nel caso in cui si preveda l’utilizzo di formati diversi (ambiente MAC, Linux, etc. etc.) o si necessiti di risorse informatiche particolari, è necessario segnalarlo in anticipo all’indirizzo amases2008@unitn.it inviando preferibilmente il file della presentazione per un’adeguata verifica.
In ciascuna delle aule sarà inoltre disponibile una lavagna luminosa.

INTERNET POINT

Presso la sede del convegno sono a disposizione dei partecipanti delle postazioni PC attraverso le quali sarà possibile accedere ad Internet mediante l’utilizzo di credenziali personali consegnate al momento della registrazione.
Per mezzo di tali credenziali sarà possibile l’accesso alla rete anche utilizzando un PC personale tramite collegamento wireless nelle zone coperte da tale servizio. Le relative istruzioni verranno consegnate su richiesta.