immagine testata

XXI Congresso Nazionale della Sezione di Psicologia sperimentale

Il congresso AIP 2015, sezione di Psicologia sperimentale, è organizzato dal Dipartimento di Psicologia e Scienze Cognitive dell’Università di Trento e si svolgerà dal 10 al 12 settembre a Rovereto, a Palazzo Piomarta (Istruzione) in Corso Bettini 84.

I dettagli del programma sono disponibili nell'apposita pagina web.

Informazioni e registrazione

Le informazioni generali del congresso sono disponibili alla pagina web dell'Associazione Italiana di Psicologia (sezione di Psicologia Sperimentale).

Il modulo di iscrizione è disponibile online.

Registrazione dei partecipanti e consegna materiale congressuale giovedì 10 settembre dalle ore 12:30.

Relatori (Lezioni magistrali)

Il congresso ospiterà le lezioni magistrali di Johan Wagemans, direttore del Laboratory for Experimental Psychology dell’Università di Lovanio (K.U. Leuven) e di Roberto Cubelli, Professore Ordinario presso il Dipartimento di Psicologia e Scienze Cognitive dell’Università di Trento, che è stato eletto come invited speaker dai soci del congresso AIP sezione Psicologia sperimentale 2014.

Come raggiungerci

La sede dell'evento è Palazzo Piomarta (Istruzione), Corso Bettini 84 a Rovereto, circa 10 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria. Le informazioni sono disponibili nel box download. E' possibile inoltre visualizzare i dettagli nella mappa dinamica.

Informazioni alberghiere e turistiche

Per i partecipanti al convegno sono state riservate delle stanze, a un prezzo convenzionato, presso alcuni hotel di Rovereto nel periodo dal 9 al 12 settembre 2015.

Per ulteriori informazioni sulla ricettività a Rovereto e per la lista completa delle strutture ricettive invitiamo a consultare il sito dell’Azienda per il Turismo Rovereto e Vallagarina.

Comitato scientifico

• Roberto Cubelli (Università di Trento)
  • Gaspare Galati (Sapienza Università di Roma)
  • Giovanni Galfano (Università di Padova)