immagine testata

CUSCAMP multisport 2013

Per bambini e ragazzi
CusCamp Multisport è un progetto ideato dal CUS Trento che si rivolge a bambini e ragazzi dai 6 (primo anno scuola primaria) ai 14 anni (primo anno scuola secondaria di secondo grado) ed offre loro la possibilità di praticare diverse attività ludico-sportive all’interno del centro polisportivo dell’Università di Trento, in via delle Regole a Mattarello. I partecipanti sono suddivisi in gruppi tenendo conto dell’età e delle capacità sportive di ognuno.

La filosofia del CUSCAMP
La filosofia del CusCamp è pienamente riferita alla Carta dei Diritti del ragazzo nello sport e alla carta del Fair Play. Riteniamo inoltre che lo sport debba essere un momento educativo, che abitui al rispetto delle regole e della convivenza con compagni ed avversari, in un ambito di confronto, serenità, correttezza e di ordine.

Staff tecnico
Cuscamp Multisport si avvale della collaborazione di istruttori laureati in Scienze motorie e diplomati ISEF.

Mensa
Il Cuscamp Multisport si avvale di un servizio di ristorazione con un menù concordato con un nutrizionista. Per coloro che non usufruiscono di tale servizio non è previsto né pranzo al sacco, né sorveglianza. Pertanto i genitori dovranno prendere i propri figli alle ore 12.00 e riaccompagnarli alle ore 14.00.

Sede
Il Cuscamp multisport si svolge presso il centro polisportivo dell’Università di Trento, situato in via delle Regole a Mattarello. Il centro è dotato di:

• 1 campo di beach-volley, beach-tennis
  • 1 campo da green-volley
  • 3 campi polifunzionali di cui uno provvisto di struttura coperta, utilizzabile anche in caso di mal tempo
  • 2 spogliatoi
  • 1 bar con sala TV

Il CUSCAMP MULTISPORT ha ricevuto la certificazione “Family in Trentino".
Il marchio, promosso dalla Provincia autonoma di Trento, viene rilasciato a tutti gli operatori, pubblici e privati, che si impegnino a rispettare nella loro attività i requisiti stabiliti dalla Giunta provinciale per soddisfare le diverse esigenze delle famiglie.

Giugno

Luglio/Agosto