immagine testata

Trofeo Dragon Boat Alumni

Il 28 maggio 2016 ci sarà il primo grande appuntamento per gli Alumni UniTrento: una giornata all'insegna dello sport e del divertimento per ritrovarsi e re-incontrarsi sulle rive del Lago di Caldonazzo: il Dragon Boat degli Alumni UniTrento.

Vecchi compagni di corso, di dipartimento, coinquilini, colleghi, compagni di studi, laureati a Trento, siete tutti chiamati a sfidarvi a bordo dei "dragoni"! State già organizzando la vostra squadra?

Programma della giornata

ore 9:00

Ritrovo e registrazione partecipanti - Centro Nautico Universitario "Augsburgerhof" loc.  Valcanover - Lago di Caldonazzo.

ore 10:00 Gare
ore 13:00 Pranzo
ore 15:30 Premiazioni
dalle ore 16:00 DJ set, beach volley e possibilità di provare i mezzi nautici del CUS
ore 18:00  Chiusura della giornata

Sarà presente in loco un servizio bar a pagamento a cura di UniSport.

Per l’intera giornata sarà a disposizione degli Alumni e delle loro famiglie il campo da beach volley.
Durante il pomeriggio sarà inoltre possibile provare i mezzi nautici messi a disposizione dal CUS.

Quote di iscrizione:

• Prezzo partecipante Alumnus € 25,00
  • Prezzo partecipante Alumnus in possesso di tessera CUS o UNISPORT valida per l'anno 2016: € 20,00
  • Prezzo accompagnatore over 8 anni € 18,00
  • Prezzo accompagnatore under 8 anni € 8,00

Nella tariffa di iscrizione è compreso:

• Pasto
  • Maglietta Evento Dragon Boat Alumni 2016 per i partecipanti alle gare
  • Consegna tessere Alumni UniTrento

Registrati al portale Alumni e iscriviti entro il 24 maggio 2016: https://alumni.unitn.it/it/eventi/

Tel. 0461-282243 - 3229 - 2944
alumni@unitn.it