immagine testata

Unitn al MART - La rivoluzione dello sguardo. Capolavori impressionisti e post-impressionisti dal Musée d'Orsay

L'Università di Trento organizza, in collaborazione con il MART, un ciclo di visite guidate a prezzo agevolato alla mostra "La rivoluzione dello sguardo. Capolavori impressionisti e post-impressionisti dal Musée d'Orsay”.

L’iniziativa è riservata agli studenti, ai docenti e al personale tecnico e amministrativo dell'Ateneo e dell'Opera Universitaria.

Costi:

• Studenti: € 7,00
  • Docenti e personale tecnico amministrativo: € 11,00
  • Personale tecnico amministrativo dell'Opera Universitaria: € 11,00
  • Accompagnatori fino a 14 anni: € 5,00
  • Accompagnatori sopra i 15 anni: € 12,00

Il pagamento verrà effettuato direttamente alle casse del museo il giorno della visita; la visita avrà luogo con un numero minimo di 10 partecipanti.

Procedura per la prenotazione:
Per la visita guidata di studenti, docenti e personale amministrativo-tecnico è obbligatoria la prenotazione online. Per prenotarsi è necessario effettuare il login con le consuete credenziali di ateneo.
Non ci sono altre date per questo evento.

Per la partecipazione di accompagnatori è necessaria la prenotazione con e-mail, da inviare a webteam@unitn.it, specificando nome, cognome ed età degli accompagnatori ed inviata da parte della persona che ha già effettuato la prenotazione online.

Per la visita guidata del personale amministrativo-tecnico dell'Opera Universitaria è obbligatoria la prenotazione con e-mail all'indirizzo webteam@unitn.it, indicando il riferimento all'Opera Universitaria.

Didascalie:
Paul GAUGUIN, Donne di Tahiti, detto anche Sulla spiaggia (Femmes de Tahiti dit aussi Sur la plage), Novembre-dicembre 1891, Parigi, Musée d’Orsay, dono della contessa Vitali
Vincent VAN GOGH, La chambre de Van Gogh à Arles, 1889 (La camera di Van Gogh a Arles), Parigi, musée d'Orsay

Le visite si terranno nelle seguenti giornate:

- 24 giugno ore 18.30

Prenotazioni entro ogni mercoledì