È un programma di iniziative per far conoscere i corsi di laurea e i servizi offerti dall'Università di Trento a quanti stanno maturando l'idea di iscriversi.
È anche l'occasione per incontrare docenti e studenti universitari e per ricevere informazioni sulle modalità di immatricolazione.

Orientaestate 2013

PRESENTAZIONI DEI CORSI DI LAUREA E DEI SERVIZI
Durante il mese di luglio sono previste presentazioni dei corsi di studio tenute da docenti universitari e desk informativi con studenti orientatori, che saranno a disposizione per rispondere a domande sull’offerta didattica, i servizi e le modalità di immatricolazione all’università. Sono inoltre previsti degli incontri informativi su borse di studio, alloggi e altri servizi dell’Opera universitaria, l’ente provinciale per il diritto allo studio.

PRENOTAZIONI
Per partecipare alle presentazioni è necessario prenotarsi almeno 2 giorni prima, compilando il modulo di prenotazione.

COLLOQUI INDIVIDUALI
Si possono richiedere colloqui individuali, solo su appuntamento, per avere informazioni sull’offerta formativa, sui servizi per gli studenti e sulle modalità di immatricolazione.
Prenotazione colloqui:
orienta@unitn.it (specificando corso di laurea o area di interesse)
tel. 0461 283207 (lunedì-venerdì dalle 9.30 alle 12.30)

Servizio orientamento
via Verdi, 6 - 38122 Trento