sentieri-universitari2015

Logistica

L'arrivo a Bolzano è previsto per domenica 23 agosto. Sarai accolto dallo staff della Segreteria organizzativa del corso, a partire dalle ore 15.00 e non oltre le ore 18.00, presso le strutture del Collegio Rainerum (Via G. Carducci, 7 – 39100 Bolzano)

Se arrivi a Bolzano in treno potrai raggiungere il Collegio facilmente a piedi dalla stazione (vedi bit.ly/Rainerum). Se preferisci utilizzare l’autobus potrai prenderne uno qualsiasi davanti alla stazione in partenza verso il Centro (il biglietto – 1,50 euro - lo puoi fare sull’autobus). Dovrai proseguire per sole 2 fermate e scendere in Piazza Domenicani. Da qui raggiungi il Collegio a piedi in meno di 5 minuti.

In caso di motivata impossibilità a presentarti nell’orario indicato, ti preghiamo di comunicarlo tempestivamente alla segreteria del corso (0471-012100). In caso contrario sarai considerato rinunciatario e quindi escluso dalla partecipazione.

Da domenica 23 a mercoledì 26 mattina alloggerai a Bolzano, presso il Collegio Rainerum (Via G. Carducci, 7 – 39100 Bolzano) e quindi dovrai condividere gli spazi comuni con altri studenti, anche universitari.

Da mercoledì 26 a sabato 29 mattina alloggerai a Trento, presso lo studentato universitario “San Bartolameo” (Via della Malpensada, 88 - 38123 Trento), e dovrai anche qui condividere gli spazi comuni con altri studenti, anche universitari.

In entrambi i casi, nelle stanze (singole e doppie) verranno forniti la biancheria da letto (lenzuola, federa, coperta) e gli asciugamani, ma dovrai rifarti il letto e tenere in ordine la stanza.

I pasti consistono in menù standard, così come previsti nelle mense universitarie.

Eventuali spese extra sono a carico dello studente.

UniTrento - Servizio Orientamento
via Verdi 6 - 38122 Trento