V Congresso nazionale Società italiana di e-Learning

SIe-L 2008 Mobile: I partecipanti al congresso hanno l'opportunità di accedere al programma delle sessioni, alle informazioni utili su hotel, ritoranti e trasporti, nonchè sulla città di Trento, utilizzando il proprio telefono cellulare. Per maggiori informazioni visitare il sito con il software (progetto sperimentale in collaborazione con il DISI-Unitn).

SIe-L, Società Italiana di e-Learning, è un’associazione senza scopi di lucro che si propone di favorire lo sviluppo della formazione on line e delle attività di e-Learning in Italia, sia in ambito scolastico ed universitario, sia nel mondo dell’impresa e della Pubblica Amministrazione.

Gli obiettivi prioritari di SIe-L sono:

• Favorire ed incoraggiare esperienze di didattica on line;
  • Promuovere il riconoscimento del ruolo e della qualificazione professionale delle persone che operano nel settore;
  • Curare lo scambio di informazioni e le relazioni fra i vari Enti, pubblici e privati, nazionali ed internazionali, in particolare dell’ambito universitario, che coltivano tale ordine di studi e di applicazioni;
  • Favorire la ricerca scientifica e la costituzione di gruppi e progetti di ricerca;
  • Curare pubblicazioni di carattere scientifico e divulgativo, congressi, seminari e workshop sui temi dell’e-Learning.

siel

www.itelsoc.it