no63

  premi di laurea  

Premio Ito Del Favero
Per tesi di laurea in Economia, Giurisprudenza ed Ingegneria

 

La Sezione Autonoma dell’Edilizia della Associazione degli Industriali della Provincia di Trento bandisce il concorso alla quarta edizione del Premio intitolato alla memoria dell’ing. Ito Del Favero (1911-2000), imprenditore edile e figura di primo piano della vita economica, sociale e associativa del Trentino.
Il Premio sarà assegnato ad una tesi di laurea inedita discussa presso le Facoltà di Economia, Giurisprudenza ed Ingegneria dell’Università di Trento, nel corso dell’anno 2004, che affronti un tema di diretto interesse per il sistema delle imprese industriali edili o per l’attività di costruzione edilizia in generale, con particolare riferimento alla realtà trentina.
Il Premio, di 5.000 euro, sarà consegnato durante l’assemblea generale annuale delle imprese aderenti alla Sezione Autonoma dell’Edilizia nell’aprile 2005. Ad altre due tesi risultate meritevoli sarà assegnato un premio di 1.250 euro ciascuna.
Le domande di ammissione al concorso devono essere fatte pervenire entro il 31 gennaio 2005 alla Segreteria del Premio, presso la Sezione Autonoma dell’Edilizia della Associazione degli Industriali della Provincia di Trento, Via A. Degasperi n. 77, 38100 Trento, tel. 0461 932129, fax 0461 923053, e-mail edilizia@assindustria.tn.it, con le modalità previste dall’apposito regolamento che potrà essere richiesto alla Segreteria stessa.