Di seguito  è riportata una sintesi degli esiti dell’indagine riferiti ai servizi ritenuti più significativi delle aree della comunicazione, del protocollo e del legale

Area Comunicazione

Personale docente e ricercatore rispondente

Servizi area comunicazione totale rispondenti Indice di Importanza*  Indice di Soddisfazione** Servizio non fruito
Nuovo Portale di Ateneo e qualità delle informazioni pubblicate   96,60% 77,20% 1,30%
Comunicazione interna all'Ateneo (periodico UNITN, rassegna stampa, mail comunicazione interna) 81,50% 94,60% 2,10%
Supporto fornito dagli uffici centrali per l'organizzazione convegni, seminari, eventi 88,40% 87,80% 23,50%
Sintesi area comunicazione 232 88,83% 86,53% 8,97%

Area Comunicazione e Protocollo

Personale tecnico e amministrativo rispondente

Servizi area comunicazione e protocollo totale rispondenti Indice di Importanza*  Indice di Soddisfazione** Servizio non fruito
Nuovo Portale di Ateneo e qualità delle informazioni pubblicate   94,90% 85,00% 0,40%
Sistema di comunicazione interna all'Ateneo (periodico UNITN, rassegna stampa, PTA videonews, mail comunicazione interna) 79,90% 92,30% 0,80%
Supporto tecnico alle attività di protocollazione tramite PI-TRE in capo alle strutture 80,00% 95,20% 22,00%
Servizio di protocollazione in entrata 78,80% 96,60% 28,20%
Sintesi area comunicazione e protocollo 473 83,40% 92,30% 12,90%

Area Legale

Personale docente e ricercatore rispondente

Servizi area legale totale rispondenti Indice di Importanza*  Indice di Soddisfazione** Servizio non fruito
Assistenza nella risoluzione di problematiche legali, consulenza e rilascio pareri 231 84,8% 85,7% 53%

Personale tecnico e amministrativo rispondente

Servizi area legale totale rispondenti Indice di Importanza*  Indice di Soddisfazione** Servizio non fruito
Assistenza nella risoluzione di problematiche legali, consulenza e rilascio pareri 473 90,3% 86% 36,9%
* indice  di  importanza:  rappresenta  la  percentuale  di  rispondenti  che  considerano  il  servizio  importante  ("molto importante" o "abbastanza importante")        
**  indice di soddisfazione: rappresenta la percentuale di chi, tra i rispondenti che fruiscono del servizio e lo ritengono importante,  si ritiene soddisfatto (“molto soddisfatto” o “abbastanza soddisfatto”)