Di seguito  è riportata una sintesi degli esiti dell’indagine riferiti ai servizi ritenuti più significativi nell'area della didattica e dei servizi agli studenti

Area Didattica e dei servizi agli studenti

Personale docente e ricercatore rispondente

Servizi area didattica e dei servizi agli studenti totale rispondenti Indice di Importanza*  Indice di Soddisfazione** Servizio non fruito
Supporto fornito dai Presidi Didattici a studenti e docenti, e integrazione con gli Uffici Supporto alla Didattica di Facoltà   98,70% 91,90% 1,80%
Servizi Online di Esse3 (syllabus, registro docente, verbalizzazione esami) 96,10% 62,70% 1,40%
Supporto alla Didattica Online (comunità online EWC, eMoodle, assessment online) 74,70% 86,10% 28,10%
Helpdesk Esse3 81,60% 86,00% 19,80%
Sintesi area didattica 229 87,80% 81,70% 12,80%
* indice  di  importanza:  rappresenta  la  percentuale  di  rispondenti  che  considerano  il  servizio  importante  ("molto importante" o "abbastanza importante")        
**  indice di soddisfazione: rappresenta la percentuale di chi, tra i rispondenti che fruiscono del servizio e lo ritengono importante,  si ritiene soddisfatto (“molto soddisfatto” o “abbastanza soddisfatto”)