La Consulta del personale tecnico e amministrativo è un organismo collegiale con funzioni consultive sulle linee di indirizzo relative alle politiche organizzative, gestionali e formative del personale tecnico e amministrativo e dei collaboratori ed esperti linguistici dell’Ateneo.
A tali fini la Consulta ha facoltà di esprimere parere in merito a:
- Piano strategico di Ateneo, con riferimento alla sua influenza sulle politiche di gestione del personale tecnico amministrativo;
- Piano pluriennale di sviluppo e miglioramento della qualità dei servizi;
- Schema generale di organizzazione della struttura gestionale;
- Politiche riguardanti formazione e aggiornamento professionale del personale tecnico e amministrativo e collaboratore esperto linguistico.
La Consulta può formulare autonome proposte per quanto riguarda l’organizzazione complessiva dei servizi e le politiche riguardanti la formazione e l’aggiornamento professionale del personale tecnico e amministrativo e collaboratore esperto linguistico.
Per la visione dei verbali è necessario loggarsi ad AreeRiservate
Composizione mandato 2014-2017:
- Sara Bressan - Segretario
- Thomas Cammilleri - Presidente
- Paolo Chistè
- Mirella Collini
- Francoise Favart
- Tiziano Forchini
- Elsa Ganassini
- Mauro Hueller
- Piera Menghini Zuech
- Filippo Moser
- Marco Prest
- Matteo Rossaro
- Rudi Tranquillini