ANNO 2020
Sistema informativo di tipo CAFM e IWMS per la gestione integrata del patrimonio immobiliare dell’Università degli Studi di Trento. CIG 854811714E
- Affidamento di prestazione informatica (pubblicato il 23.12.2020) [PDF 181 KB]
Procedura negoziata ME-PAT per l'affidamento del servizio biennale di pubblicazione di estratti di bandi di gara e avvisi si aggiudicazione su un quotidiano a diffusione nazionale e uno a diffusione locale suddiviso in due lotti. Lotto 1 - Pubblicazione su un quotidiano nazionale - CIG 8514560530, Lotto 2 – Pubblicazione su un quotidiano locale (Provincia di Trento) CIG 8514621786
- Determinazione a contrarre e approvazione documenti di gara (pubblicato il 21.12.2020)
- Verbale apertura offerte (pubblicato il 21.12.2020)
- Determinazione di aggiudicazione (pubblicato il 21.12.2020)
- Avviso di aggiudicazione (pubblicato il 21.12.2020)
Incarico di progettazione esecutiva complementare ai lavori di adeguamento antincendio della sede dei Dipartimenti di Matematica e Fisica in via Sommarive, 14 a Povo (Trento). CIG 8532407CFD.
- Determina di affidamento (pubblicato il 11.12.2020) [PDF 92 KB]
- Avviso di post-informazione (pubblicato il 11.12.2020) [PDF 371 KB]
Servizi per le biblioteche di Ateneo - CIG 8487833D5C
- Determina a contrarre (pubblicato il 10.12.2020) [PDF 224 KB]
- Determina di aggiudicazione (pubblicato il 10.12.2020) [PDF 459 KB]
- Avviso di aggiudicazione (pubblicato il 10.12.2020) [PDF 124 KB]
Riqualificazione complessiva per il riutilizzo del sottotetto e restauri dei soffitti di Palazzo Sardagna e riqualificazione del palazzo ex Poste. Affidamento dell’incarico di coordinatore della sicurezza in fase di esecuzione (CSE) ad integrazione del gruppo misto di direzione lavori. CIG 8516042C2A. CUP E63J18000110003
- Determina a contrarre e di affidamento (pubblicato il 10.12.2020) [PDF 619 KB]
Realizzazione nuove aule presso l’edificio “Cittadella dello studente” ex CTE, Trento. Incarico tecnico relativo ad opere strutturali, impianti elettrici, impianti meccanici. CIG Z7D2B3958F
- Determinazione a contrarre (pubblicato il 09.12.2020) [PDF 881 KB]
- Determina di aggiudicazione (pubblicato il 09.12.2020) [PDF 885 KB]
- Avviso di post-informazione (pubblicato il 09.12.2020) [PDF 418 KB]
Intervento per ampliamento aule presso il Dipartimento di Economia e Management a Trento. Incarico tecnico relativo ad impianti elettrici e meccanici. CIG Z482B501BC
- Determinazione a contrarre (pubblicato il 09.12.2020) [PDF 875 KB]
- Determina di aggiudicazione (pubblicato il 09.12.2020) [PDF 885 KB]
- Avviso di post-informazione (pubblicato il 09.12.2020) [PDF412 KB]
Fornitura di Dispositivi di Protezione Individuale e prodotti per la sanificazione per il contenimento dell’epidemia di Covid-19 destinato a sedi varie. CIG 84768516BC
- Determinazione a contrarre (pubblicato il 03.11.2020) [PDF 237 KB]
- Verbale telematico (pubblicato il 03.12.2020) [PDF 288 KB]
- Determinazione di aggiudicazione (pubblicato il 03.12.2020) [PDF 221 KB]
- Avviso di post-informazione (pubblicato il 04.12.2020) [PDF 383 KB]
Servizio di manutenzione ordinaria programmata e straordinaria sugli impianti di distribuzione gas tecnici, gas puri, aria strumentale e vuoto centralizzato presso i centri di ricerca delle sedi dell’Università di Trento. CIG: Z4D266BB48
- Avviso post-informazione (pubblicato l'11.11.2020) [PDF 408 KB]
Servizi di manutenzione dei dispositivi di protezione collettiva D.P.C. - cappe chimiche, cappe sterili a flusso laminare, cappe biologiche, dispositivi di aspirazione localizzata, armadi di sicurezza aspirati, installati presso le sedi dell'Università di Trento. CIG 7915919701
- Avviso post-informazione (pubblicato l'11.11.2020) [PDF 400 KB]
Servizio di manutenzione del verde delle sedi dell'Università di Trento. CIG 7962488475
- Avviso post-informazione (pubblicato l'11.11.2020) [PDF 667 KB]
Servizio di manutenzione ordinaria programmata e straordinaria sugli impianti ed attrezzature antincendio e di emergenza delle sedi dell'Università di Trento. CIG 7743810A29
- Avviso post-informazione (pubblicato l'11.11.2020) [PDF 565 KB]
- Determinazione di aggiudicazione (pubblicato il 27.11.2020) [PDF 619 KB]
- Verbale telematico (pubblicato il 27.11.2020) [PDF 3 MB]
Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti elettrici delle sedi dell'Università di Trento. CIG 7743757E6B
- Avviso post-informazione (pubblicato l'11.11.2020) [PDF 595 KB]
Servizio di manutenzione edile ordinaria e straordinaria delle sedi dell'Università di Trento. CIG 795082190B
- Avviso post-informazione (pubblicato l'11.11.2020) [PDF 406 KB]
Procedura negoziata per l'affidamento della fornitura di accessori switch Juniper per la sede di Mesiano - CIG: 8472555D8E
- Avviso post-informazione (pubblicato il 09.11.2020) (PDF 155 KB)
Procedura negoziata per l’affidamento della fornitura di n. 500 webcam e n. 500 cuffie USB con microfono per l’adeguamento delle postazioni di lavoro all'impiego dei sistemi di videoconferenza di Ateneo meet e zoom - CIG: 8446361D95
- Avviso post-informazione (pubblicato il 06.11.2020) [PDF 354 KB]
Fornitura e posa di monitor e dispositivi multimediali per le nuove aule didattiche presso l’edificio denominato “Povo 1” del polo scientifico e tecnologico “Ferrari”. CIG 84631181E9
- Provvedimento a contrarre (pubblicato il 04.11.2020) [PDF 90 KB]
- Verbale telematico (pubblicato il 04.12.2020) [p7m 64 KB]
- Determina di aggiudicazione (pubblicato il 04.12.2020) [PDF 550 KB]
- Avviso di post-informazione (pubblicato il 04.12.2020) [PDF 402 KB]
Procedura negoziata per l’affidamento della fornitura di n. 19 licenze Autocad annuali single user" - CIG: 84647948FB
- Avviso post-informazione (pubblicato il 28.10.2020) [PDF 351 KB]
Servizio di sorveglianza e vigilanza delle sedi dell’Università di Trento per gli anni 2020-2023/2025 (36 mesi + 24 di proroga) CIG: 8423086674
- Determinazione a contrarre (pubblicato il 26.10.2020) [PDF 218 KB]
- Determinazione di aggiudicazione (pubblicato il 26.10.2020) [PDF 180 KB]
- Avviso post-informazione (pubblicato il 12.11.2020) [PDF 376 KB]
Potenziamento, adeguamento ed implementazione del Data Center di Ateneo. CIG 8448137731
- Determinazione (pubblicato il 22.10.2020) [PDF 510 KB]
- Avviso di post-informazione (pubblicato il 11.12.2020) [PDF 510 KB]
Servizio biennale (stagioni invernali 2020-21 e 2021-22) di sgombero neve e lotta contro il gelo, da effettuarsi presso le sedi di pertinenza dell’Università degli studi di Trento. CIG 8441997C4C
- Determinazione a contrarre e approvazione documenti di gara (pubblicato il 22.10.2020) [PDF 474 KB]
- Verbale di gara (pubblicato il 05.11.2020) [PDF 71 KB]
- Determinazione di aggiudicazione (pubblicato il 05.11.2020) [PDF 181 KB]
- Avviso di post-informazione (pubblicato il 04.12.2020) [PDF 410 KB]
Procedura negoziata per l'affidamento del servizio di manutenzione per 12 mesi dei Server di Data Center d'Ateneo". CIG 84638237B0
- Avviso post-informazione (pubblicato il 14.10.2020) [PDF 221 KB]
Procedura negoziata ME-PAT per l'affidamento del servizio biennale di pubblicazione di estratti di bandi di gara e avvisi si aggiudicazione su quotidiani a diffusione nazionale e a diffusione locale suddiviso in due lotti. Lotto 1 - Pubblicazione su quotidiani nazionali - CIG 838277224B, Lotto 2 – Pubblicazione su quotidiani locali (Provincia di Trento) CIG 8382788F7B
- Determinazione a contrarre e approvazione documenti di gara (pubblicato l'8.10.2020)
- Verbale apertura buste amministrative (pubblicato l'8.10.2020)
- Verbale apertura buste tecniche (pubblicato il 14.10.2020)
- Determinazione nomina commissione tecnica (pubblicato il 14.10.2020)
- CV componenti commissione tecnica (pubblicato il 14.10.2020)
- Verbale apertura buste economiche (pubblicato il 22.10.2020)
- Determinazione di aggiudicazione (pubblicata il 30.10.2020)
- Avviso di aggiudicazione (pubblicato il 02.11.2020)
Fornitura e installazione di attrezzature multimediali finalizzate all’adeguamento delle aule dell’Università degli Studi di Trento alla didattica in modalità “blended” per emergenza Covid-19. CIG 836828928B
- Determinazione a contrarre (pubblicato il 22.09.2020) [PDF 94 KB]
- Verbale di gara telematica del 04.08.2020 (pubblicato il 22.09.2020) [PDF 255 KB]
- Verbale di gara telematica del 07.08.2020 (pubblicato il 22.09.2020) [PDF 196 KB]
- Determinazione di aggiudicazione (pubblicato il 22.09.2020) [PDF 529 KB]
- Affidamento prestazioni integrative (pubblicato il 09.11.2020) [PDF 129 KB]
- Avviso di post-informazione (pubblicato il 01.12.2020) [PDF 402 KB]
Servizio di manutenzione degli impianti elettromeccanici trasportatori (ascensori, piattaforme disabili, montacarichi e scale mobili) installati presso le sedi dell’Università degli Studi di Trento. CIG 8194078F10
- Determinazione a contrarre (pubblicato il 22.09.2020) [PDF 912 KB]
- Verbale di gara telematica del 04.06.2020 (pubblicato il 22.09.2020) [PDF 45 KB]
- Verbale di gara telematica del 15.06.2020 (pubblicato il 22.09.2020) [PDF 249 KB]
- Sorteggio concorrenti offerenti (pubblicato il 22.09.2020) [PDF 288 KB]
- Determinazione di aggiudicazione (pubblicato il 22.09.2020) [PDF 174 KB]
- Avviso di post-informazione (pubblicato il 11.12.2020) [PDF 416 KB]
Fornitura con posa di dispositivi ed attrezzature per la realizzazione di impianto multimediale per spazi ed aule didattiche dell'Università degli Studi di Trento presso Palazzo Consolati. CIG 8375885EF2
- Determinazione a contrarre (pubblicato il 22.09.2020) [PDF 180 KB]
- Verbale di gara telematica (pubblicato il 24.09.2020) [PDF 187 KB]
- Determinazione di aggiudicazione (pubblicato il 24.09.2020) [PDF 110 KB]
- Avviso di post-informazione (pubblicato il 04.12.2020) [PDF 386 KB]
- Affidamento di prestazione sostitutiva (pubblicato il 10.12.2020) [PDF 367 KB]
Fornitura con posa degli arredi dell'Università degli Studi di Trento presso Palazzo Consolati. CIG 8369903674
- Determinazione a contrarre (pubblicato il 22.09.2020) [PDF 83 KB]
- Verbale di gara telematica (pubblicato il 24.09.2020) [PDF 259 KB]
- Determinazione di aggiudicazione (pubblicato il 24.09.2020) [PDF 167 KB]
- Avviso di post-informazione (pubblicato il 04.12.2020) [PDF 392 KB]
- Affidamento prestazioni integrative (pubblicato il 10.12.2020) [PDF 121 KB]
Fornitura dei corpi illuminanti dell’Università degli Studi di Trento presso Palazzo Consolati. CIG 8365584A4C
- Determinazione a contrarre (pubblicato il 22.09.2020) [PDF 115 KB]
- Lettera d'invito (pubblicato il 23.09.2020) [PDF 101 KB]
- Verbale di gara telematica del 04.08.2020 (pubblicato il 23.09.2020) [PDF 90 KB]
- Verbale di gara telematica del 18.08.2020 (pubblicato il 23.09.2020) [PDF 193 KB]
- Determinazione di aggiudicazione (pubblicato il 23.09.2020) [PDF 181 KB]
- Affidamento prestazioni integrative (pubblicato il 09.11.2020) [PDF 83 KB]
- Avviso di post-informazione (pubblicato il 01.12.2020) [PDF 396 KB]
Procedura negoziata ME-PAT per l'affidamento del servizio triennale di revisione contabile volontaria del bilancio unico di esercizio e servizio biennale di implementazione del processo "Cost Recharge Model" ralativo alle rilevazioni di costi dell'Università di Trento - CIG 8368904E0B
- Determinazione a contrarre e approvazione documenti di gara (pubblicato il 16.09.2020)
- Verbale apertura buste amministrative (pubblicato il 16.09.2020)
- Verbale apertura buste tecniche (pubblicato il 22.09.2020)
- Determinazione nomina commissione tecnica (pubblicato il 09.10.2020)
- CV componenti commissione tecnica (pubblicato il 09.10.2020)
- Verbale apertura buste economiche (pubblicato il 21.10.2020)
- Determinazione di aggiudicazione (pubblicato il 22.03.2021)
- Avviso di aggiudicazione (pubblicato il 25.03.2021)
Procedura negoziata per l'acquisto di supporto 3 anni supporto NGINX plus (1 licenza Enterprise, 1 licenza Professional, 1 licenza Basic) - CIG: 839177689F
- Avviso post-informazione PDF | 422 KB (pubblicato il 15.09.2020)
Procedura negoziata per l'acquisto di materiale audio video per le aule didattiche, i docenti e i dipendenti PTA finalizzato a consentire l’erogazione di didattica in modalità “blended” e il lavoro agile - CIG: 8366871060
- Avviso post-informazione PDF | 421 KB (pubblicato il 15.09.2020)
Procedura negoziata per l'acquisto di postazioni di lavoro e accessori per il Dipartimento di Matematica - CIG: 83689124A8
- Avviso post-informazione PDF | 421 KB (pubblicato il 15.09.2020)
Procedura negoziata per l'acquisto di cavetteria e adattatori finalizzato a consentire l’erogazione di didattica in modalità “blended” e il lavoro agile - CIG: ZDE2D9C772
- Avviso post-informazione PDF | 423 KB (pubblicato il 15.09.2020)
Procedura negoziata per l'acquisto di n. 500 penne per iPad, 5 iPad e 300 adattatori per i docenti finalizzato a consentire l’erogazione di didattica in modalità “blended” - CIG: 8365511E0D
- Avviso post-informazione PDF | 422 KB (pubblicato il 15.09.2020)
Procedura negoziata per l'acquisto di n. 2 display interattivi 75” e 10 active capacitive Stylus finalizzato a consentire l’erogazione di didattica in modalità “blended” - CIG: 8367988A24
- Avviso post-informazione PDF | 424 KB (pubblicato il 15.09.2020)
Procedura negoziata per l'acquisto di n. 36 tavolette grafiche Wacom Cintiq 16 e n. 17 tavolette grafiche Wacom Cintiq 22 finalizzato a consentire l’erogazione di didattica in modalità “blended” - CIG: 83660792CB
- Avviso post-informazione PDF | 423 KB (pubblicato il 15.09.2020)
Procedura negoziata per l'acquisto di n. 170 monitor 24” per le aule didattiche, i docenti e i dipendenti PTA e 10 tastiere wireless finalizzato a consentire l’erogazione di didattica in modalità “blended” e il lavoro agile - CIG: 836575576A
- Avviso post-informazione PDF | 424 KB (pubblicato il 15.09.2020)
Procedura negoziata per l'acquisto di n. 33 computer “all in one” da cattedra per le aule didattiche finalizzati a consentire l’erogazione di didattica in modalità “blended” - CIG: 83646729B1
- Avviso post-informazione PDF | 423 KB (pubblicato il 15.09.2020)
Procedura negoziata MEPA - Fornitura di bracci robotici collaborativi e end effector - CIG 83309250CC
- Decreto a contrarre (pubblicato il 19.08.2020)
- Verbale apertura buste amministrative (pubblicato il 19.08.2020)
- Verbale apertura buste tecniche (pubblicato il 28.08.2020)
- Determinazione nomina commissione tecnica (pubblicato il 18.09.2020)
- CV componenti commissione tecnica (pubblicato il 18.09.2020)
- Verbale apertura buste economiche (pubblicato l'8.10.2020)
- Decreto di aggiudicazione (pubblicato il 25.02.2021)
- Avviso di aggiudicazione (pubblicato l'1.03.2021)
Procedura negoziata MEPA - Servizio di recapito posta - CIG 8292412ADA
- Determinazione a contrarre (pubblicato il 06.08.2020)
- Determinazione approvazione documenti di gara (pubblicato il 06.08.2020)
- Verbale apertura buste - gara deserta (pubblicato il 06.08.2020)
Fornitura di kit di ricambio di sensori di rivelazione gas / infrarosso per laboratori “Povo2”, via Sommarive, Trento. CIG 8288009962
- Determina a contrarre (pubblicata il 29/07/2020) (PDF)
- Verbale seduta apertura buste amministrative di data 10 giugno 2020 (pubblicata il 29/07/2020) (PDF)
- Verbale seduta apertura buste economiche di data 16 giugno 2020 (pubblicata il 29/07/2020) (PDF)
- Determina aggiudicazione (pubblicata il 29/07/2020) (PDF)
- Avviso di post-informazione (pubblicata il 01/12/2020) (PDF)
Procedura negoziata ME-PAT - Fornitura e posa in opera di attrezzature nell’ambito del Progetto di Ricerca AUSILIA, finalizzate al completamento della “Palestra AUSILIA” c/o APSS - Lotto 1 - Sistemi di movimentazione e attrezzature per arredi e sanitari - CIG 8356928326; Lotto 2 - Arredi su misura, attrezzature e elettrodomestici - CIG 8356943F83.
- Decreto Direttore D.I.S.I. a contarre (pubblicato il 24.07.2020)
- Decreto Direttore D.I.S.I. approvazione documenti di gara (pubblicato il 24.07.2020)
- Verbale ME-PAT - Gara deserta (pubblicato il 24.07.2020)
- Decreto Direttore D.I.S.I. di affidamento (pubblicato il 21.12.2020)
Procedura negoziata concorrenziale per l’affidamento del servizio di manutenzione triennale con scadenza 31.12.2023 degli Switch di Data Center di Ateneo - CIG 8336695A57
- Avviso post-informazione PDF | 223 KB (pubblicato il 23.07.2020)
Procedura negoziata ME-PAT per la fornitura di articoli vari di cancelleria e carta riciclata per l'Ateneo di durata biennale - CIG 83224910D7
- Determinazione a contrarre (pubblicato il 14.07.2020)
- Determinazione approvazione documenti di gara (pubblicato il 14.07.2020)
- Verbale apertura buste amministrative (pubblicato il 14.07.2020)
- Verbale apertura buste economiche (pubblicato il 20.07.2020)
- Determinazione di aggiudicazione (pubblicato il 25.03.2021)
- Avviso di aggiudicazione (pubblicato il 26.03.2021)
Procedura negoziata ME-PAT per l'affidamento del servizio di audit dei progetti di ricerca finanziati dalla Commissione Europea nell'ambito del programma Horizon 2020, Justice e Erasmus+ - CIG 8192643EDD
- Determinazione a contrarre (pubblicato il 30.06.2020)
- Determinazione approvazione documenti di gara (pubblicato il 30.06.2020)
- Verbale apertura buste amministrative (pubblicato il 30.06.2020)
- Verbale apertura buste economiche (pubblicato il 10.07.2020)
- Determinazione di aggiudicazione (pubblicato il 02.10.2020)
- Avviso di aggiudicazione (pubblicato il 05.10.2020)
Procedura negoziata per il rinnovo triennale delle licenze software “Nessus Professional” per la scansione delle vulnerabilità. CIG: 8331270D7C
- Avviso post-informazione PDF | 132 KB (pubblicato il 22.06.2020)
Acquisto di 2.000 licenze annuali Zoom Named Host Education e 1 licenza annuale Zoom Large meeting – 1000. CIG: 8321943C9A
- Avviso post-informazione PDF | 223 KB (pubblicato il 16.06.2020)
Procedura negoziata Gara Telematica Mercurio - Servizio di corriere espresso nazionale e internazionale - Lotto 2 - CIG 82738282DC
- Determinazione approvazione documenti di gara - Lotto 2 - Servizio corriere (pubblicato 11.06.2020)
- Verbale apertura buste amministrative (pubblicato 11.06.2020)
- Determinazione nomina commissione tecnica (pubblicato il 18.06.2020)
- CV componenti commissione tecnica (pubblicato il 18.06.2020)
- Verbale apertura buste tecniche (pubblicato il 18.06.2020)
- Verbale apertura buste economiche (pubblicato il 30 giugno 2020)
- Determinazione di aggiudicazione (pubbliato il 9 luglio 2020)
- Avviso di aggiudicazione (pubblicato il 9 luglio 2020)
Servizio di pulizia integrato con la fornitura di consumabili delle sedi varie dall'1.3.2020 al 31.10.2020 ai sensi dell’art. 63 comma 2 lettera c) del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50. CIG: 8229729B34
- Avviso di aggiudicazione PDF | 93 KB (pubblicato il 29.05.2020)
Acquisizione triennale di licenze software per piattaforme Antivirus ed Antispam a protezione dei sistemi di posta interni dell'Ateneo. CIG: 82797780F5
- Avviso post-informazione PDF | 223 KB (pubblicato il 13.05.2020)
Acquisti nell’ambito delle attività di supporto all’Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari richieste dalla Provincia Autonoma di Trento per far fronte all’emergenza Coronavirus (Covid-19)
- Decreto Direttore CIBIO (pubblicato il 14.04.2020)
- Decreto Direttore CIBIO e Direttore Generale (pubblicato il 14.04.2020)
- Decreto Direttore DISI (pubblicato il 14.04.2020)
- Avviso post-informazione ALPHA IVD CIG 82576360CD (pubblicato il 14.04.2020)
- Avviso post-informazione ALPHA IVD CIG 8264258970 (pubblicato il 14.04.2020)
- Avviso aggiudicazione GUUE (pubblicato il 08.05.2020)
- Avviso post-informazione ATL CIG 82717743D8 (pubblicato il 14.04.2020)
- Avviso post-informazione Carlo Erba Reagents CIG 8257559142 (pubblicato il 14.04.2020)
- Avviso post-informazione LIFE CIG 82575211E6 (pubblicato il 14.04.2020)
Servizio di pulizia integrato con la fornitura di consumabili per la sede BUC – Biblioteca Universitaria Centrale di Via Adalberto Libera, 3 per il periodo 1° marzo 2020 – 31 ottobre 2020, ai sensi dell’art. 63 comma 2 lettera c) del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50 e della legge 8 novembre 1991, n. 381. CIG 82300758BC
- Avviso di post-informazione (pubblicato il 10.04.2020)
Servizio di pulizia integrato con la fornitura di consumabili della sede Palazzo Prodi, via Tommaso Gar, 14 e Collegio Bernardo Clesio, via Santa Margherita, 3/15 per il periodo 1° marzo 2020 – 31 ottobre 2020, ai sensi dell’art. 63 comma 2 lettera c) del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50 e della legge 8 novembre 1991, n. 381. CIG 82301040AD
- Avviso di post-informazione (pubblicato il 10.04.2020)
Servizio di pulizia integrato con la fornitura di consumabili delle sedi Polo Scientifico 2 e Piazza Manci per il periodo 1° marzo 2020 - 31 ottobre 2020, ai sensi dell’art. 63 comma 2 lettera c) del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50 e della legge 8 novembre 1991, n. 381. CIG 8229945D73
- Avviso di post-informazione (pubblicato il 10.04.2020)
Servizio di pulizia integrato con la fornitura di consumabili delle sedi di Rovereto (Palazzo Piomarta, Palazzo Fedrigotti, Manifattura, Sede CeRiN) per il periodo 1° marzo 2020 – 31 ottobre 2020, ai sensi dell’art. 63 comma 2 lettera c) del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50 e della legge 8 novembre 1991, n. 381. CIG 8230024EA4
- Avviso di post-informazione (pubblicato il 10.04.2020)
Procedura negoziata MEPA per la fornitura di un lettore multimodale di piastre multipozzetto – CIG 8205764AA9
- Decreto a contrarre (pubblicato il 19.03.2020)
- Decreto di approvazione dei documenti di gara (pubblicato il 19.03.2020)
- Verbale di apertura buste amministrative (pubblicato il 19.03.2020)
- Verbale di apertura buste tecniche (pubblicato il 14.04.2020)
- Determinazione nomina commissione tecnica (pubblicato il 23.04.2020)
- CV componenti commissione tecnica (pubblicato il 23.04.2020)
- Verbale di apertura buste economiche - Seduta sospesa - (pubblicato 08.05.2020)
- Verbale di apertura buste economiche (pubblicato il 13 maggio 2020)
- Decreto di aggiudicazione (pubblicato l'8 luglio 2020)
- Avviso di aggiudicazione (pubblicato il 10 luglio 2020)
Procedura negoziata ME-PAT per l'affidamento dei servizi di manutenzione e aggiornamento dei sistemi di storage NetApp e software di backup Commvault fino al 31 dicembre 2020 - CIG 8226002797
- Determinazione a contrarre (pubblicato il 19.03.2020)
- Determinazione di approvazione dei documenti di gara (pubblicato il 19.03.2020)
- Verbale apertura buste amministrative (pubblicato il 19.03.2020)
- Determinazione nomina commissione tecnica (pubblicato il 15.04.2020)
- CV componenti commissione tecnica (pubblicato il 15.04.2020)
- Verbale di apertura buste tecniche (pubblicato il 15.04.2020)
- Verbale di apertura buste economiche (pubblicato il 30.04.2020)
- Determinazione di aggiudicazione (pubblicato il 03.06.2020)
- Avviso di aggiudicazione (pubblicato il 04.06.2020)
Procedura negoziata MEPA - Servizio di recapito posta - Lotto 1 - CIG 821318028C
- Determinazione a contrarre (pubblicato il 10.03.2020)
- Determinazione approvazione documenti di gara - Lotto 1 Servizio posta (pubblicato il 10.03.2020)
- Verbale Mepa gara deserta - Lotto 1 Servizio posta (pubblicato il 10.03.2020)
Servizi di pulizia per le sedi dell’Ateneo di Trento, Mattarello e Pergine (1/9/2019-29/2/2020), ai sensi dell’art. 63 comma 2 lettera c) del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50)
- Avviso di aggiudicazione (pubblicato il 27.02.2020)
Procedura negoziata ME-PAT per la fornitura biennale di carte per stampa digitale e/o offset per l'Ufficio Pubblicazioni e Stampe (servizio tipografia) e altri Uffici di UniTrento - CIG 82066169C1
- Determinazione a contrarre (pubblicato il 27.02.2020)
- Verbale apertura buste amministrative (pubblicato il 27.02.2020)
- Verbale apertura buste economiche (pubblicato il 03.03.2020)
- Determinazione di aggiudicazione (pubblicato il 14.07.2020)
- Avviso di aggiudicazione (pubblicato il 15.07.2020)
Procedura negoziata – Servizio “sistema di prenotazione online sportello studenti UniTrento di durata triennale con opzione di rinnovo per ulteriori due anni"- RDO MEPA 2498982 - codice CIG 8110336CFB
- Determinazione a contrarre (pubblicato il 19.02.2020)
- Determinazione approvazione documenti di gara (pubblicato il 19.02.2020)
- Verbale apertura buste amministrative (pubblicato il 19.02.2020- originale firmato agli atti)
- Verbale apertura buste tecniche (pubblicato il 20.02.2020- originale firmato agli atti)
- Verbale apertura buste economiche (pubblicato il 21.02.2020- originale firmato agli atti)
- Determina di aggiudicazione (pubblicato il 17.03.2020)
- Avviso di aggiudicazione (pubblicato il 26.03.2020)
ANNO 2019
Incarico di progettazione esecutiva dei lavori di adeguamento antincendio della sede del Dipartimento di Ingegneria Civile, Ambientale e Meccanica in via Mesiano, 77 (Trento). CIG ZC822589B21.
- Avviso di post-informazione (pubblicato il 17.12.2020) PDF | 385 KB
Incarico di progettazione esecutiva dei lavori di adeguamento antincendio della sede dei Dipartimenti di Matematica e Fisica in via Sommarive, 14 a Povo (Trento). CIG ZDC243AB65.
- Avviso di post-informazione (pubblicato il 17.12.2020) PDF | 386 KB
Fornitura e posa in opera di arredi per le aule del Corso di laurea in Scienze dello Sport per la sede di Rovereto - CIG 78486844D
- Determina a contrarre (pubblicato il 11.12.2020) PDF | 929 KB
- Determina di aggiudicazione (pubblicato il 11.12.2020) PDF | 673 KB
- Avviso di post-informazione (pubblicato il 11.12.2020) PDF | 377 KB
Fornitura di mobilio e arredi per le varie sedi dell'Ateneo. CIG 7747696100
- Determina a contrarre (pubblicato il 11.12.2020) PDF | 1 MB
- Determina di aggiudicazione (pubblicato il 11.12.2020) PDF | 1 MB
- Avviso di post-informazione (pubblicato il 11.12.2020) PDF | 434 KB
Fornitura con posa di attrezzatura e dispositivi per impianto audio video per la realizzazione di un’aula di tribunale presso la Facoltà di Giurisprudenza. CIG 812164517A. CUP E66C18000370005.
- Determina a contrarre PDF | 0,90 Mb (pubblicato il 28.01.2020)
- Determina di aggiornamento spesa PDF | 0,95 Mb (pubblicato il 28.01.2020)
- Verbale di gara PDF | 3,30 Mb (pubblicato il 28.01.2020)
- Determina di aggiudicazione PDF | 0,90 Mb (pubblicato il 28.01.2020)
- Avviso di post-informazione PDF | 0,405 Mb (pubblicato il 11.12.2020)
Fornitura della licenza software quadriennale ANSYS - software di modelling e simulazione elettromagnetica avanzata di devices in cluster di calcolo per il periodo dicembre 2019 – dicembre 2023. CIG: 81249676DF CUP: E66C18000320001
- Decreto di affidamento fornitura n. 498 di data 5.12.2019 (pubblicato il 23.12.2019)
- Avviso di post informazione (pubblicato il 23.12.2019)
Fornitura di reagenti per le attività di ricerca del Laboratorio DMA del CIBIO per il periodo 01.12.2019 - 31.12.2020. CIG: 81247281A6
- Decreto di affidamento fornitura n. 434 di data 04.12.19 (pubblicato il 23.12.2019)
- Avviso di post informazione (pubblicato il 23.12.2019)
Procedura negoziata ME-PAT per l'affidamento del servizio Agenzie Viaggi - Accordo quadro di durata 18 mesi - CIG 8128055B2A
- Determina a contrarre (pubblicato il 18.12.2019)
- Verbale apertura buste amministrative (pubblicato il 18.12.2019)
- Verbale apertura buste economiche (pubblicato il 20.12.2019)
- Determina di aggiudicazione (pubblicata il 22.01.2020)
- Avviso di aggiudicazione (pubblicato il 30.01.2020)
Servizi per le biblioteche di Ateneo - CIG 8100820025
- Determina a contrarre (pubblicato il 12.12.2019)
- Determina di aggiudicazione (pubblicato il 12.12.2019)
- Avviso di aggiudicazione (pubblicato il 12.12.2019)
Procedura negoziata ME-PAT per l'affidamento del servizio di trasporto persone a mezzo di autovettura con conducente CIG 807422446D
- Determina a contrarre (pubblicato il 12.11.2019)
- Verbale apertura buste amministrative (pubblicato il 12.11.2019)
- Verbale apertura buste economiche (pubblicato il 20.11.2019)
- Determina di aggiudicazione (pubblicata il 26.11.2019)
- Avviso di aggiudicazione (pubblicato il 11.12.2019)
Fornitura di dosimetri ambientali per la rilevazione del gas Radon negli ambienti di lavoro e relativa lettura, analisi ed emissione di un rapporto complessivo finale. CIG: ZB72A51B55
- Determina a contrarre (pubblicato il 31.10.2019)
- Capitolato tecnico (pubblicato il 31.10.2019)
- RDO riepilogo (pubblicato il 31.10.2019)
- Avviso di pubblicazione (pubblicato il 31.10.2019)
Procedura negoziata MEPA - Servizi connessi al deposito di nuove domande di brevetto di UniTrento per un periodo di 36 mesi, con opzione di rinnov per ulteriori 12 mesi e successiva gestione CIG 792337825F
- Determinazione a contrarre (pubblicato il 23.09.2019)
- Determinazione di rettifica (pubblicato il 23.09.2019)
- Determinazione approvazione documenti di gara (pubblicato il 23.09.2019)
- Verbale apertura buste amministrative (pubblicato il 23.09.2019)
- Verbale apertura buste tecniche (pubblicato il 25.09.2019)
- Verbale apertura buste economiche (pubblicato il 27.09.2019)
- Determinazione di aggiudicazione (pubblicato il 16 marzo 2020)
- Avviso di aggiudicazione (pubblicato il 17 marzo 2020)
Procedura negoziata per i Servizi di libera circolazione studentesca dell’Università di Trento sulla rete del trasporto pubblico provinciale aa.aa. 2019/2020, 2020/2021 e 2021/2022 - CIG 7996434217
- Determinazione a contrarre (pubblicato il 11.09.2019)
- Determinazione di aggiudicazione (pubblicato il 11.09.2019)
- Avviso di aggiudicazione (pubblicato il 11.09.2019)
Procedura negoziata ME-PAT suddivisa in 3 Lotti per l'affidamento dei servizi fotografici e di riprese di n. 4 cerimonie di laurea, per le riprese istituzionali e per le riprese video a uso giornalistico 2019-2021 - Lotto 1 “Servizi fotografici per le cerimonie di laurea in piazza, anni 2019-2021” CIG 7999178A80; Lotto 2 “Servizio di registrazione integrale video per n. 4 cerimonie pubbliche di laurea e n. 2 eventi istituzionali” CIG 79992115BD; Lotto 3 "Servizio biennale di riprese video a uso giornalistico" CIG 7999220D28.
- Determinazione a contrarre (pubblicato il 04.09.2019)
- Verbale apertura buste amministrative (pubblicato il 04.09.2019)
- Verbale apertura buste economiche (pubblicato il 12.09.2019)
- Determinazione di aggiudicazione Lotto 1 e Lotto 2 (pubblicato il 11.10.2019)
- Determinazione di aggiudicazione Lotto 3 (pubblicato il 11.10.2019)
- Determinazione di aggiudicazione Lotto 1 (pubblicato il 18.10.2019)
Procedura negoziata ME-PAT suddivisa in 3 Lotti per la fornitura biennale di carte speciali ed altri supporti di stampa - Lotto 1 “Carte per stampa digitale e/o offset” CIG 796578126F; Lotto 2 “Carte speciali per stampa digitale e/o offset” CIG 7965811B2E; Lotto 3 "Supporti di stampa per plotter" CIG 7965822444.
- Determinazione a contrarre (pubblicato il 04.09.2019)
- Determinazione approvazione documenti di gara (pubblicato il 04.09.2019)
- Verbale apertura buste amministrative (pubblicato il 04.09.2019)
- Verbale apertura buste economiche (pubblicato il 06.09.2019)
- Determinazione di aggiudicazione Lotto 2 e Lotto 3 (pubblicato il 18.10.2019)
Procedura negoziata ME-PAT suddivisa in 2 Lotti per l'affidamento del servizio di messa a diposizione e allestimento palco e ledwall per quattro cerimonie pubbliche di conferimento delle lauree anni 2019 - 2021 - Lotto 1 “Messa a disposizione e allestimento palco completo di service audio/luci” CIG 7994547CE0; Lotto 2 “Messa a disposizione e allestimento ledwall” CIG 79945585F6.
- Determinazione a contrarre (pubblicato il 27.08.2019)
- Verbale apertura buste amministrative (pubblicato il 27.08.2019)
- Verbale apertura buste economiche (pubblicato il 02.09.2019)
- Determinazione di aggiudicazione (pubblicato il 06.09.2019)
- Avviso di aggiudicazione (pubblicato il 06.09.2019)
Procedura negoziata ME-PAT per l'affidamento del servizio di pubblicazione di estratti di bandi di gara ed avvisi di aggiudicazione su un quotidiano locale (provincia di Trento); durata 24 mesi - CIG ZCE29434D7
- Determinazione a contrarre (pubblicato il 06.08.2019)
- Verbale apertura buste amministrative (pubblicato il 06.08.2019)
- Verbale apertura buste economiche (pubblicato il 07.08.2019)
- Determinazione di aggiudicazione (pubblicato il 09.08.2019)
- Avviso di aggiudicazione (pubblicato il 09.08.2019)
Procedura negoziata - Servizio di libera circolazione per la comunità studentesca dell’Università di Trento, sulla rete del trasporto pubblico provinciale aa.aa. 2019/2020, 2020/2021 e 2021/2022 - CIG 7996434217
- Determinazione a contrarre (pubblicato il 02.08.2019)
Asilo nido Università di Trento: Affidamento a R.T.I. Associazione Scuola Materna Romani de Moll (mandataria)-Bellesini S.c.s.) - CIG 79838365E3
- Determinazione di aggiudicazione (pubblicato il 30.07.2019)
- Avviso di aggiudicazione (pubblicato il 03.10.2019)
- Rettifica avviso di aggiudicazione (pubblicato il 03.10.2019)
Indizione procedura negoziata art. 63, comma 2, lett. c) del D.Lgs 50/2016 - Asilo nido - CIG 79838365E3
- Determinazione a contrarre (pubblicato il 23.07.2019)
Procedura negoziata ME-PAT suddivisa in 2 Lotti per l'affidamento del servizio di pubblicazione di estratti di bandi di gara ed avvisi di aggiudicazione su quotidiani nazionali e su quotidiani locali (provincia di Trento); durata 24 mesi - Lotto 1 “Pubblicazione su quotidiani a diffusione nazionale” CIG 78466360DF; Lotto 2 “Pubblicazione su quotidiani a diffusione locale” CIG 78466761E1.
- Determinazione a contrarre (pubblicato il 09.05.2019)
- Determinazione approvazione documenti di gara (pubblicato il 09.05.2019)
- Verbale apertura buste amministrative (pubblicato il 09.05.2019)
- Determinazione di ammissione concorrenti (pubblicato il 09.05.2019)
- Verbale apertura buste economiche (pubblicato il 09.05.2019)
- Determinazione di aggiudicazione Lotto1 e Lotto2 (pubblicato il 13.05.2019)
Servizi di pulizia sede Palazzo Paolo Prodi, via Tommaso Gar, 14 - CIG 7783958558
- Avviso post-informazione (pubblicato il 15.03.2019)
Servizi di pulizia sedi Rovereto - CIG 7784511DAF
- Avviso post-informazione (pubblicato il 15.03.2019)
Servizi di pulizia sede Biblioteca Universitaria Centrale (BUC) - CIG 7784273949
- Avviso post-informazione (pubblicato il 15.03.2019)
Fornitura di materiali plastici per l'anno 2019 per le attività di ricerca del CIBIO dell'Università degli Studi di Trento. CIG 7754544425
- Avviso post-informazione (pubblicato il 06.03.2019)
Procedura negoziata ME-PAT suddivisa in 5 Lotti per l'affidamento dei servizi di catering di durata biennale.
- Lotto 1 “Coffee Break/Breakfast e Aperitivo”- CIG 7749217829.
- Lotto 2 “Breakfast/Coffee Break semplice e Lunch a buffet semplice”- CIG 7749226F94.
- Lotto 3 “Lunch/ Dinner a buffet” - CIG 77492378AA.
- Lotto 4 “Lunch/ Dinner seduto” - CIG 7749241BF6.
- Lotto 5 “Career Fair- Lunch a buffet in piedi” - CIG 7749245F42.
- Determinazione a contrarre (pubblicato il 28.02.2019)
- Determinazione approvazione documenti di gara (pubblicato il 28.02.2019)
- Verbale apertura buste amministrative (pubblicato il 28.02.2019)
- Determinazione di ammissione concorrenti (pubblicato il 28.02.2019)
- Determinazione di nomina commissione giudicatrice (pubblicato il 28.02.2019)
- CV componenti commissione giudicatrice (pubblicato il 28.02.2019)
- Verbale apertura buste tecniche (pubblicato il 04.03.2019)
- Verbale apertura buste economiche (pubblicato il 08.03.2019)
- Verbale generazione graduatoria (pubblicato il 08.03.2019)
- Elenco verifiche in seduta riservata (pubblicato il 08.03.2019)
- Relazione 18 marzo 2019 rettificata (pubblicato il 19.03.2019)
- Determinazione di aggiudicazione Lotti 2 - 3 - 5 (pubblicato il 19.03.2019)
- Relazione 18 marzo 2019 completa (pubblicato il 03.04.2019)
- Determinazione di aggiudicazione Lotti 1 e 4 (pubblicato il 04.04.2019)
- Avviso di aggiudicazione Lotto 1 (pubblicato il 10.05.2019)
- Avviso di aggiudicazione Lotto 2 (pubblicato il 10.05.2019)
- Avviso di aggiudicazione Lotto 3 (pubblicato il 10.05.2019)
- Avviso di aggiudicazione Lotto 4 (pubblicato il 10.05.2019)
- Avviso di aggiudicazione Lotto 5 (pubblicato il 10.05.2019)
Procedura negoziata senza bando, ai sensi dell’art. 63 comma 2 lettera c) del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, avente per oggetto il servizio di pulizia integrato con la fornitura di consumabili e dispenser per il periodo 1 febbraio 2019 – 31 agosto 2019 (CIG 7782871453)
- Avviso post-informazione (pubblicato il 28.02.2019)
- Notice (pubblicato il 28.02.2019)
Fornitura di n° 2500 tocchi per cerimonie laurea - 7757095D49
- Determinazione a contrarre (pubblicato il 08.02.2019)
- Verbale apertura buste amministrative (pubblicato il 08.02.2019)
- Determinazione di ammissione (pubblicato il 11.02.2019)
- Verbale apertura buste economiche (pubblicato il 14.02.2019)
- Determinazione di aggiudicazione (pubblicato il 11.03.2019)
- Avviso di aggiudicazione (pubblicato il 12.03.2019)
Fornitura biennale di carta vergine in risme per l'Ateneo - 7726154FF6
- Determinazione a contrarre (pubblicato il 31.01.2019)
- Determinazione approvazione documenti di gara (pubblicato il 31.01.2019)
- Verbale apertura buste amministrative (pubblicato il 31.01.2019)
- Verbale apertura buste economiche (pubblicato il 11.02.2019)
- Determinazione di aggiudicazione (pubblicato il 18.02.2019)
- Avviso di aggiudicazione (pubblicato il 20.02.2019)
Servizio di assistenza tecnico-scientifica per il sistema di sequenziamento Illumina per il periodo 01.01.2019 - 31.12.2019. CIG: 7757311F88
- Avviso di post-informazione (pubblicato il 31.01.2019)
Fornitura biennale di toner e altro materiale di consumo originale per stampanti, plotter, fax e fotocopiatori, per varie Strutture UniTrento - CIG 7632058D7D
- Determinazione a contrarre (pubblicato il 23.01.2019)
- Determinazione approvazione documenti di gara (pubblicato il 23.01.2019)
- Verbale apertura buste amministrative (pubblicato il 25.01.2019)
- Elenco verifiche in seduta riservata (pubblicato il 30.01.2019)
- Verbale apertura buste economiche (pubblicato il 30.01.2019)
- Determinazione di aggiudicazione (pubblicato il 06.02.2019)
- Avviso di aggiudicazione (pubblicato il 11.02.2019)
Procedura negoziata senza pubblicazione di bando servizi di funzioni integrate di reception (1 gennaio 2019 - 30 giugno 2019)
- Determinazione procedura negoziata (pubblicato il 09.01.2019)
- Determinazione affidamento (pubblicato il 09.01.2019)
- Avviso di aggiudicazione (pubblicato il 09.01.2019)
Fornitura di n. 62 Work Station Tower + Schermo per l’allestimento del laboratorio di informatica per il corso di laurea in medicina e chirurgia