Concorso di ammissione 37° ciclo - a.a. 2021/2022

Il bando di ammissione al 37° ciclo dei Corsi di Dottorato attivati presso la Scuola in Scienze Sociali (incluso il  Corso di Dottorato in “Sustainability: Economics, Environment, Management and Society”) è disponibile alla pagina Concorso di ammissione.

Numero posti: 5
Numero borse: 5, finanziate come segue:

• n. 3 borse finanziate dall'Università degli Studi di Trento;
  • n. 1 borsa finanziata dall’Università di Trento e dal Dipartimento di Economia e Management;
  • n. 1 borsa finanziata da Aquafil SpA, relativamente alla tematica “The journey towards climate neutrality: technological and non-technological solutions, environmental, economic and social impacts for the synthetic fiber industry”. Per maggiori informazioni si veda la pagina del sito del corso dottorato.

Scadenza per l'invio delle domande: 26 maggio 2021

Esclusioni d'ufficio

Elenco candidature non ammesse alla selezione

Calendario prove

• Valutazione dei titoli: 17 giugno 2021
    (Gli esiti sono disponibili in fondo alla pagina)
  • Prova orale: 23 e 24 giugno 2021

​Imporante:
Tutti i colloqui si terranno esclusivamente con modalità a distanza attraverso l'utilizzo di strumenti di connessione audio-video che consentano:

• la corretta identificazione dei partecipanti (attraverso una webcam);
  • lo svolgimento della prova orale in forma pubblica.

Graduatoria finale

La graduatoria finale è disponibile in fondo alla pagina.

Scadenza iscrizioni per i candidati e le candidate ammessi/e: 6 luglio 2021.

La procedura di immatricolazione è disponibile alla pagina web Immatricolazione e iscrizione agli anni successivi

Coloro che intendono far valere i propri requisiti per l’ammissione in sovrannumero (ai sensi dell’art. 8 del bando) devono presentare alla Divisione Supporto Corsi di Dottorato e Alta Formazione-Polo Città e Rovereto (v. contatti in calce) apposita istanza corredata di idonea documentazione comprovante il loro status entro il 6 luglio 2021.

Ultimo aggiornamento: 28 giugno 2021