Università degli Studi di Trento
via Calepina, 14 - 38122 Trento
p.iva-c.f. 00340520220
ateneo [at] pec.unitn.it

Se sai chi contattare
  • Cerca il suo numero di telefono o l’indirizzo m@il al link People
Se non conosci il nome o la struttura che hai bisogno di contattare
  • telefona al centralino: +39 0461 281111 dalle 8.00 alle 18.30 e sarai indirizzato alla struttura/persona competente
  • scrivi all’indirizzo ateneo [at] unitn.it e la tua comunicazione sarà inoltrata alla struttura/persona di competenza

Se già possiedi un indirizzo di m@il PEC, scrivi all’indirizzo istituzionale PEC dell’Ateneo: ateneo [at] pec.unitn.it


Per problemi tecnici, di navigazione o visualizzazione delle pagine, per informazioni e segnalazioni sul portale di Ateneo puoi inviare una mail a: webteam [at] unitn.it

Comunica con UniTrento

Come contattare UniTrento

Come contattare UniTrento se sei

Cosa puoi inviare

Formato dei documenti allegati alle comunicazioni telematiche
I documenti presentati all'amministrazione devono essere formati secondo gli standard richiamati all'allegato 2 delle regole tecniche sulla conservazione digitale (DPCM 3 dicembre 2013) e sulla formazione dei documenti digitali (DPCM 13 novembre 2014). Il file firmato digitalmente può presentare anche un’estensione aggiuntiva (riferita alla firma digitale o alla marca temporale) rispetto a quella originaria (ad esempio .PDF.P7M).
Eventuali copie di lavoro in altri formati (.doc, .xls, ecc.) sono accettate solo in aggiunta alla versione dello stesso documento in uno dei formati ammessi.
I formati compressi sono per ora accettati, in attesa dell’espletamento delle opportune verifiche tecniche relative alla conservazione.

NB Si rammenta che la trasmissione di documenti di notevoli dimensioni (indicativamente superiori a 20 MB) non è garantita, in quanto tale parametro dimensionale costituisce il limite entro il quale si ritiene che l’attuale infrastruttura possa assicurare il corretto flusso dei dati.

 

Marca da bollo

Se viene richiesta la marca da bollo nel documento da presentare, la medesima può risultare riportando nella richiesta gli estremi del documento presenti sulla marca da bollo stessa oppure dalla scansione del contrassegno telematico.