Il progetto RIT – Raise your International Talent in Trento  è finalizzato al reclutamento di studenti da tutto il mondo.

L'Università di Trento offre l’opportunità di sostenere la prova di ammissione prevista per l’accesso ai corsi di studio di primo livello in lingua italiana direttamente online nel tuo Paese.

La prova di ammissione ai corsi di laurea per l'a.a. 2024/2025 dell’Università di Trento si terrà nelle giornate del 18 e del 19 ottobre, online, nelle seguenti scuole che partecipano al progetto RIT – Raise your International Talent in Trento :

• Scuola Italiana Vittorio Montiglio, Santiago, Cile
  • Scuola Italiana Montale, San Paolo, Brasile
  • Scuola Italiana Dante, San Paolo, Brasile
  • Scuola Italiana Alcide De Gasperi, La Serena, Cile
  • Scuola Italiana di Montevideo, Montevideo, Uruguay

Bando e iscrizione

Sarà possibile iscriversi alla prova di ammissione dal 30 agosto 2023 fino alle ore 23:59 (ora italiana, GMT+1) del 10 ottobre 2023 dalla pagina https://webapps.unitn.it/Apply/it/Web/Home/ammissione e cliccando su "Progetto RIT- 2024/2025- Iscrizione alla prova di ammissione"

application/pdfBando di ammissione 2024-25(PDF | 371 KB)