application/pdfBando progetto RIT 23/24(PDF | 363 KB)
Risultati test ammissione Progetto RIT 2023/2024

Il progetto RIT – Raise your International Talent in Trento  è finalizzato al reclutamento di studenti da tutto il mondo.

L'Università di Trento offre l’opportunità di sostenere la prova di ammissione prevista per l’accesso ai corsi di studio di primo livello in lingua italiana direttamente online nel tuo Paese.

La prova di ammissione ai corsi di laurea per l'a.a. 2023/2024 dell’Università di Trento si terrà nelle giornate del 19 e del 20 ottobre, online, nelle seguenti scuole che partecipano al progetto RIT – Raise your International Talent in Trento :

• Scuola Italiana Vittorio Montiglio, Santiago, Cile
  • Scuola Italiana Montale, San Paolo, Brasile
  • Scuola Italiana Dante, San Paolo, Brasile
  • Scuola Italiana Alcide De Gasperi, La Serena, Cile
  • Scuola Italiana di Montevideo, Montevideo, Uruguay

Bando e iscrizione

Nel Box Download trovi i risultati dei test di ammissione per l'anno accademico 23/24

Per confermare la volontà di iscriverti all'Università di Trento dovrai compilare l'apply di conferma posto che sarà attiva dal 12 novembre al 28 novembre, pagando 100 Euro.

Se hai domande, scrivi a progetto.rit [at] unitn.it