Selezione n°[212/2020]

Data di pubblicazione: 
1 Ottobre, 2020
Codice: 
212/2020
Scadenza: 
21 Ottobre, 2020

SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI E PROVE SELETTIVE, PER L’ASSUNZIONE DI N. 1 UNITÀ DI PERSONALE CON CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO, A TEMPO PIENO NELLA CATEGORIA D - POSIZIONE ECONOMICA D1 – AREA TECNICA, TECNICO-SCIENTIFICA ED ELABORAZIONE DATI  FINANZIATO DAL DIPARTIMENTO DI BIOLOGIA CELLULARE, COMPUTAZIONALE E INTEGRATA (CIBIO) DELL’UNIVERSITA’ DI TRENTO PER L’IMPLEMENTAZIONE DI PERSONALE DELLA FACILITY DI NEXT GENERATION SEQUENCING - Determinazione n. 212 di data 1 ottobre 2020

 

AVVISO IMPORTANTE AI CANDIDATI:

Si comunica che in conformità all'art. 1, co.9, lett. z) del DPCM 3 novembre 2020,il calendario prove della selezione rif. 212/2020 (selezione pubblica, per titoli e prove selettive, per l’assunzione di n. 1 unità di personale a tempo determinato, a tempo pieno nella categoria D, posizione economica D1 - area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati finanziato dal Dipartimento di biologia cellulare, computazionale e integrata (CIBIO) per l’implementazione di personale della Facility di Next Generation Sequencing), è stato ANNULLATO; lo stesso verrà riprogrammato in data da destinarsi. 
 
E' onere delle candidate e dei candidati tenere monitorato il proprio indirizzo mail (indicato nella domanda di partecipazione) e/o la pagina web della selezione (sul sito UniTrento) al fine di conoscere la riprogrammazione delle prove concorsuali. La riprogrammazione rispetterà i tempi minimi di preavviso (15 giorni).
 
Titolo di studio: 
Diploma di laurea
Area: 
Tecnica
Allegati: