Selezione n°[312/2020]

Data di pubblicazione: 
18 Dicembre, 2020
Codice: 
312/2020
Scadenza: 
7 Gennaio, 2021

SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO, PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA UTILE ALLA COSTITUZIONE DI RAPPORTI DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO NELLA CATEGORIA C, POSIZIONE ECONOMICA C1 - AREA AMMINISTRATIVA PRESSO L’UNIVERSITA’ DI TRENTO PER LA SOSTITUZIONE DI PERSONALE ASSENTE O PER RISPONDERE AD ESIGENZE ESCLUSIVAMENTE TEMPORANEE ED ECCEZIONALI, O PER LO SVOLGIMENTO DI PROGETTI DI RICERCA E DI INNOVAZIONE TECNOLOGICA, OVVERO DI PROGETTI FINALIZZATI AL MIGLIORAMENTO DI SERVIZI, I CUI ONERI RISULTINO A CARICO DI FINANZIAMENTI ESTERNI

Si comunica che i colloqui della V° tornata della selezione si svolgeranno in data 10 novembre, 17 novembre e 24 novembre 2021 dalle ore 8:30 presso la sala conferenza del Dipartimento di Economia in via Inama 5 a Trento (con ingresso, segnalato, da via Rosmini – passando dal cortile interno del Dipartimento di Economia). 

 

In allegato sono stati pubblicati gli elenchi degli ammessi alla prova orale divisi per ciascuna giornata (24 candidati il 10 novembre, 24 candidati il 17 novembre e 25 candidati il 24 novembre). Ciascun candidato dovrà presentarsi alle ore 08:30 del giorno in cui è stato convocato.

La presente comunicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti. 

Si anticipa a tutti i candidati che, ad oggi e salvo eventuali future modifiche normative, per poter accedere all’area concorsuale  ai candidati verrà richiesto di presentare, all’atto dell’ingresso nell’area concorsuale, i seguenti documenti:

  • Certificazione verde COVID-19 in corso di validità, attestante, alternativamente, una delle seguenti condizioni:
    • avvenuta vaccinazione anti-SARS-CoV-2 (viene emessa sia alla prima dose sia al completamento del ciclo vaccinale);
    • avvenuta guarigione da COVID-19 negli ultimi sei mesi, con contestuale cessazione dell'isolamento prescritto in seguito ad infezione da SARS-CoV-2;
    • effettuazione di test antigenico rapido o molecolare con esito negativo al virus SARS-CoV-2, nelle 48 ore antecedenti.
  • l'autodichiarazione, debitamente compilata, ai sensi degli artt. 46 e 47 DPR n. 445/2000 (che verrà pubblicata alla presente pagina).

Con successiva comunicazione via mail, saranno forniti ulteriori dettagli operativi riguardo all’accesso alla sede concorsuale.

 

Titolo di studio: 
Diploma superiore
Area: 
Amministrativa
Allegati: