Concorso n°[150/2021]

Data di pubblicazione: 
6 Luglio, 2021
Codice: 
150/2021
Scadenza: 
5 Agosto, 2021

CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER L’ASSUNZIONE DI N. 1 UNITÀ DI PERSONALE CON CONTRATTO DI LAVORO SUBORDINATO A TEMPO INDETERMINATO A TEMPO PIENO, NELLA CATEGORIA C POSIZIONE ECONOMICA C1 AREA TECNICA, TECNICO-SCIENTIFICA ED ELABORAZIONE DATI PRESSO IL DIPARTIMENTO DI INGEGNERIA CIVILE, AMBIENTALE E MECCANICA DELL’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI TRENTO - Determinazione 150/2021

Si comunica che sono pervenute 24 domande di partecipazione. Si comunica che la prova preselettiva non verrà effettuata . 
Si comunica che la prova scritta si svolgerà in data 24 settembre 2021 dalle ore 08:30 alle ore 12:30 (comprese tutte le operazioni di identificazione e di accesso all'area concorsuale in conformità alla normativa anti - COVID) presso l'aula 1A del Dipartimento di Ingegneria Civile, Ambientale e Meccanica dell'Università degli Studi di Trento, via Mesiano 77. 
 
Tale pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti. 
 
Si anticipa a tutti i candidati che, ad oggi e salvo eventuali future modifiche normative, per poter accedere all'area concorsuale i candidati dovranno essere in possesso di una Certificazione verde COVID - 19 in corso di validità, attestante una delle seguenti condizioni: 
  • avvenuta vaccinazione anti-SARS-CoV-2 (viene emessa sia alla prima dose sia al completamento del ciclo vaccinale); 
  • avvenuta guarigione da COVID-19 negli ultimi sei mesi, con contestuale cessazione dell'isolamento prescritto in seguito ad infezione da SARS-CoV-2;
  • effettuazione di test antigenico rapido o molecolare con esito negativo al virus SARS-CoV-2, nelle 48 ore antecedenti. 

Con successiva comunicazione via mail, saranno forniti ulteriori dettagli operativi riguardo all'accesso e svolgimento della prova. 

 
 

 

 

 

Titolo di studio: 
Diploma superiore
Area: 
Tecnica