Concorso n°[256/2021]

Data di pubblicazione: 
5 Ottobre, 2021
Codice: 
256/2021
Scadenza: 
4 Novembre, 2021

CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER L’ASSUNZIONE DI N. 2 UNITÀ DI PERSONALE CON CONTRATTO DI LAVORO SUBORDINATO A TEMPO INDETERMINATO A TEMPO PIENO, NELLA CATEGORIA D POSIZIONE ECONOMICA D1, AREA AMMINISTRATIVA/GESTIONALE DI CUI 1 POSTO RISERVATO ALLE CATEGORIE DI CUI AL D.LGS. N. 66/2010, COMMI 3 E 4 DELL'ARTICOLO 1014 E COMMI 3 E 9 DELL'ARTICOLO 678 PRESSO LA DIREZIONE PIANIFICAZIONE, APPROVVIGIONAMENTI E AMMINISTRAZIONE DELL’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI TRENTO - Determinazione 256 di data 5 ottobre 2021

Si comunica che:

  • la prova scritta si svolgerà in data 26 novembre 2021 dalle ore 10:00, presso l'aula 2A, dipartimento di Economia e Management dell'Università di Trento;
  • la prova orale si svolgerà in data 9 dicembre 2021 a partire dalle ore 13:30 e in data 10 dicembre 2021 a partire dalle ore 9:00. (La sede della prova orale sarà resa nota con successiva comunicazione).

La presente pubblicazione del calendario ha valore di notifica a tutti gli effetti. 

 

Vi informiamo che è stato pubblicato il Piano Operativo per lo svolgimento delle prove concorsuali indicante le misure organizzative ed i comportamenti da adottare per la prevenzione e protezione dal rischio di contagio da Covid-19. 

Raccomandiamo a tutti i candidati di leggere attentamente tale documento.

 

Vi ricordiamo che in conformità alla normativa vigente, ai candidati verrà richiesto di presentare, all’atto dell’ingresso nell’area concorsuale, i seguenti documenti:

  • Certificazione verde COVID-19 in corso di validità, attestante, alternativamente, una delle seguenti condizioni:
    • avvenuta vaccinazione anti-SARS-CoV-2 (viene emessa sia alla prima dose sia al completamento del ciclo vaccinale);
    • avvenuta guarigione da COVID-19 negli ultimi sei mesi, con contestuale cessazione dell'isolamento prescritto in seguito ad infezione da SARS-CoV-2;
    • effettuazione di test antigenico rapido o molecolare con esito negativo al virus SARS-CoV-2, nelle 48 ore antecedenti.
  • l'autodichiarazione (pubblicata sulla presente pagina) debitamente compilata. 

Ricordiamo, altresì, che per essere ammessi a sostenere le prove, i candidati dovranno essere muniti di idoneo documento di identità. 

 

Si comunica che:

 

in riferimento alla prova scritta del concorso in oggetto, segnaliamo ai candidati che dovranno essere muniti di una calcolatrice comune (non scientifica, non programmabile, non da smartphone).

 

Titolo di studio: 
Diploma di laurea
Area: 
Amministrativa-gestionale